Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita di droga sui social, trovato mezzo chilo di marijuana in bagno: arrestato 52enne – Catania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CATANIA – Teneva oltre mezzo chilo di marijuana nascosta nel bagno della sua abitazione. Rintracciato dalla Polizia di Stato, per alcune notifiche, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.
È la vicenda che vede protagonista un 52enne, di nazionalità argentina, scoperto con la droga dai poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza “Borgo-Ognina”.

L’uomo, ricercato da tempo per la notifica di diversi provvedimenti di polizia, tra cui il rigetto dell’istanza del permesso di soggiorno, è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato presso un appartamento collocato al secondo piano di uno stabile di via Plebiscito, dove lo stesso aveva trovato temporaneamente rifugio.

 

 

I poliziotti, prima di condurre l’uomo presso gli uffici del Commissariato per la notifica dei provvedimenti, avvertendo un forte odore di cannabis, hanno deciso di effettuare una perquisizione dell’appartamento. L’atto di polizia giudiziaria ha consentito di rinvenire, occultata nel bagno, una busta di plastica trasparente termosaldata con all’interno oltre mezzo chilo di marijuana, nonché materiale per il confezionamento della droga, che veniva venduta anche attraverso l’utilizzo di diversi social.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il pusher è stato arrestato e in sede di convalida, il Tribunale di Catania, attesa la sussistenza di un concreto pericolo di reiterazione della condotta, ha disposto l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui