Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le notizie più importanti di oggi 1 novembre 2024 a Latina e in provincia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ecco il racconto di questo venerdì 1 novembre 2024. Un riepilogo delle notizie più importanti e dei fatti principali avvenuti a Latina e nel resto della provincia.

– Il territorio piange purtroppo altre due vittime della strada. Si tratta di Antony Di Fava, di appena 16 anni, che ha perso la vita nella serata di giovedì 31 ottobre mentre era alla guida della sua moto 125 e percorreva l’Appia, nel comune di Itri. Il ragazzo si è scontrato con un furgone e nel sinistro sono poi rimasti coinvolti anche un’altra moto condotta da un minorenne e due vetture. Per il giovanissimo centauro nessuno scampo. Alla periferia di Latina, a Borgo Santa Maria, è rimasto ucciso invece il 43enne Gianluca Marangon, anche lui alla guida di una moto che si è scontrata frontalmente con un’auto. 

– Una notte da incubo per una coppia di coniugi di Aprilia, rapinati nella loro villa di Campoverde. Ad agire sei uomini, con il volto travisato e armati di bastoni, che hanno fatto irruzione nell’abitazione immobilizzando il proprietario e poi intimando alla moglie di consegnare tutto l’oro e il denaro. L’uomo è stato assalito alle spalle e picchiato dopo essere stato costretto a uscire in giardino per riattivare la corrente. E’ caccia ai banditi.

– Un provvedimento di sequestro preventivo disposto dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma è stato eseguito su due società edili, la “Professionals at work srl” e la “Edil Gallo srls”. Il sequestro scaturisce dall’operazione della squadra mobile che, lo scorso luglio, aveva portato a diversi arresti per una tentata estorsione legata a una casa acquistata all’asta. Gli approfondimenti investigativi hanno riguardato uno dei responsabili, ritenuto vicino a un clan della mafia agrigentina. L’uomo è considerato titolare di due società edili risultate intestate a prestanome per poter lavorare con il Superbonus.

– Dopo la tragedia di Augusto Battaglini, disperso nelle zone boschive di Sezze e ritrovato purtroppo senza vita, una task force si è attivata in provincia per cercare un’altra anziana dispersa, Concetta Di Nucci, 90enne. La donna è scomparsa dal 30 ottobre in una zona collinare di Monte San Biagio. Le operazioni seguite via terra dalle squadre di vigili del fuoco e protezione civile, con l’ausilio di un elicottero e di droni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

– Impugnando una pistola si è presentato dal suo vicino di casa intimandogli di spegnere il camino che lo disturbava. Poi, ha esploso un colpo in aria che ha costretto la vittima, impaurita, a fuggire dalla propria abitazione insieme ai figli minorenni. L’assurda storia arriva da Aprilia, dove i carabinieri hanno denunciato un uomo di 42 anni per minaccia aggravata dall’uso delle armi.

– Sul salario minimo, in consiglio provinciale vota sì anche Fratelli d’Italia, contrariamente a quanto avviene in ambito nazionale. L’approvazione della mozione durante l’assise di via Costa. Il Pd avverte: Ora FdI sia coerente sul piano nazionale”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui