Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gubbio, arriva il Rimini – Quotidiano Sportivo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Con un calendario così fitto c’è poco tempo per riposarsi. Ma forse, visto il periodo negativo del Gubbio, è meglio così. I rossoblù tornano oggi in campo (ore 17:30) contro il Rimini al “Barbetti”, con la volontà e la necessità di chiudere questo “momento no” e tornare a viaggiare su binari più tranquilli.

Mister Taurino, che oggi si gioca se non tutto, quasi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, parlando a 360° della situazione attuale: “Non ho parlato direttamente con il presidente ma con Pannacci e Degli Esposti. Abbiamo analizzato alcune situazioni, sicuramente da parte loro mi hanno dimostrato ancora fiducia”. Esordisce così il tecnico leccese, che poi parla degli avversari odierni: “Sarà una gara complessa come tutte le altre. Affronteremo una squadra che ha dimostrato grande solidità, a me piace soprattutto la loro capacità di essere umili; ci renderanno la partita difficile, dovremo avere lo spirito e la voglia dell’ultima partita in casa, facendo in modo che la rabbia agonistica che abbiamo dentro non sfoci poi in qualche gesto poco lucido”.

Inevitabile tornare sull’ultima gara di pochi giorni fa, anche a mente più lucida: “L’espulsione di Maisto da regolamento è giusta, per me non c’è particolare violenza ma il gesto va punito, così come il secondo cartellino giallo di Proietti – conitnua l’allenatore del Gubbio – Se dobbiamo andare nello specifico, la prima ammonizione di Proietti è esagerata e arriva da un fallo non fischiato su Iaccarino.

Diciamo che in un periodo poco fortunato in generale non abbiamo fortuna neanche con gli arbitri”.

In ultimo arriva un appello ai tifosi: “Ai tifosi vorrei chiedere di incitare e di stare vicino alla squadra nel corso dei 90 minuti, perché è un momento difficile per il Gubbio e tutti noi siamo il Gubbio, non solo Taurino o i giocatori”.

Capitolo infermeria: Tommasini è l’unico recuperato, Franchini sta meglio e potrebbe riaggregarsi al gruppo la prossima settimana, per D’Ursi e Di Massimo c’è ancora da attendere. Questa quindi la probabile formazione:

Prestito personale

Delibera veloce

(3-5-2): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Stramaccioni; Corsinelli, Rosaia, Iaccarino, Fossati, David; Giovannini, Rovaglia.

All. Taurino.

Federico Minelli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui