Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A casa aveva cocaina per circa 50mila euro: giovane donna ai domiciliari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia di Stato, nell’ambito dell’intensificazione dell’attività di prevenzione attuata con mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione del traffico di stupefacenti ha proceduto all’arresto di una donna gravemente indiziata del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il personale della Squadra mobile di Arezzo sul territorio per servizi di osservazione, ha proceduto al controllo di un’autovettura con alla guida una giovane donna che procedeva sulla strada in maniera irregolare. La stessa, durante le fasi del controllo, ha manifestato sin da subito evidenti segni di nervosismo e reticenza al controllo. In considerazione di ciò veniva sottoposta a perquisizione personale e domiciliare con esito positivo. Nell’abitazione della giovane, italiana di 33 anni, sono stati infatti rinvenuti due involucri, contenenti complessivamente 300 grammi di cocaina pura in polvere e 125 grammi di sostanza da taglio, oltre ad una macchina per sottovuoto, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento ed in particolare una pressa manuale idraulica con stampo artigianale utilizzata per compattare e confezionare in panetti dlasostanza stupefacente. Il tutto è stato debitamente posto in sequestro.

L’attività antidroga della Squadra Mobile è da ritenersi rilevante se si considera che lo stupefacente, una volta immesso sul mercato illecito, avrebbe consentito il confezionamento e la vendita al dettaglio di centinaia di dosi preconfezionate di cocaina per un guadagno orientativo di circa 50 mila euro.

L’arresto è stato convalidato e per l’indagata è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui