Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Triumph svela il nuovo gioiello: opera d’arte su due ruote, ma sarà per pochissimi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La mossa della Triumph ha già stupito tutti per dei dettagli del tutto speciali. Il successo continua con un’edizione limitata e iconica.

Il 2024 è stato un anno d’oro per l’azienda britannica, sia in termini di immatricolazioni che per quanto l’apertura di nuovi punti vendita a livello globale. Anche in Italia Triumph è riuscita a stupire e ammaliare tantissimi centauri che si sono affidati ai suoi modelli, circa 8 mila. Sono state diverse le novità che ha messo in commercio, ma quella più intrigante sta per arrivare in edizione limitata.

Triumph svela il nuovo gioiello: opera d’arte su due ruote, ma sarà per pochissimi (Triumphmotorcycles.it) – Nextmoto.it

Sono diversi i siti che parlano di una vera e propria operazione commerciale che può essere definita come artistica. In effetti, l’azienda di Hinckley ha posto in commercio degli esemplari a edizione limitata che sembrano essere dipinti a mano. In particolare, ci sono piccoli dettagli che sono stati realmente disegnati a mano, come le linee delle grafiche che si trovano sui modelli in questione.

Solo per il 2025, infatti, la Triumph ha lanciato delle moto tramite una collezione denominata Icon Edition, la quale ha già ammaliato migliaia di amatori del marchio. Sono dei modelli con uno stile alquanto esaltato e con dei dettagli che si rifanno alle Modern Classic del marchio maggiormente apprezzate. Le loro colorazioni sono più audaci, mentre le grafiche e i loghi sono personalizzati.

Triumph, i modelli in Icon Edition

Chi ama e apprezza particolarmente lo stile classico delle Triumph, non può che rimanere estasiato dalla nuova collezione Icon Edition. Il design dei modelli che contiene è del tutto esclusivo ed è capace di poter catturare la vera essenza degli archetipi originali. Il loro carattere è stato esaltato, come anche l’esperienza di guida che risulta essere particolarmente migliorata.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Triumph, la Bonneville T100 Icon Edition
Triumph, i modelli in Icon Edition (Triumphmotorcycles.it) – Nextmoto.it

Sono ben 7 le Modern Classic create ad hoc per i più appassionati del marchio Triumph. La livrea è del tutto speciale e caratterizzata anche dal logo storico del 1907. Le colorazioni con cui questi modelli sono stati presentati vedono una predominanza del nero e dell’argento, ma a spiccare in maniera preponderante sono anche i dettagli in oro dipinti a mano.

Secondo il Chief Commercial Officer di Triumph Motorcycles, Paul Stroud, “la gamma Modern Classic presenta uno stile del tutto originale, finiture pregiate e un’altissima qualità nei materiali utilizzati” (Fonte: Insella.it). Dopodiché, ha evidenziato il fatto che “i modelli in Icon Edition coniugano tradizione, stile e performance contemporanei”.

I 7 esemplari in limited e icon edition non potevano che essere i seguenti:

  1. Bonneville T100 da 12.195 euro
  2. Bonneville T120 da 15.295 euro
  3. Scrambler 900 da 11.995 euro
  4. Scrambler 1200 X da 15.795 euro
  5. Screambler 1200 XE da 17.395 euro
  6. Bonneville Bobber da 16.795 euro
  7. Bonneville Speedmaster da 16.795 euro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui