Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Antonello Muroni commissario dei Riformatori di Alghero #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Da sinistra, Angela Desole, Michele Cossa, Antonello Muroni e Aldo Salaris

Sassari. È stato presentato giovedì mattina all’Hotel Grazia Deledda il nuovo coordinamento provinciale di Sassari dei Riformatori Sardi, che sarà guidato da Angela Desole. È stata inoltre ufficializzata la nomina di Antonello Muroni a commissario del partito ad Alghero. Una decisione formalizzata dal segretario regionale Aldo Salaris, dalla coordinatrice provinciale Angela Desole e da Michele Cossa, uno dei componenti storici dei Riformatori Sardi.

Salaris ha espresso i migliori auguri di buon lavoro al neocommissario Muroni. «I Riformatori stanno crescendo in tutta la Sardegna – ha detto il segretario regionale –, ne abbiamo dato dimostrazione con il risultato delle scorse regionali in cui il partito si è attestato come seconda forza politica del centro destra. Ad Alghero è necessario avviare una nuova fase che ci permetta di rispondere con concretezza alle esigenze dei cittadini. Abbiamo davanti una serie di sfide molto importanti che richiedono il massimo impegno da parte di tutti. Non mancherà il mio sostegno ad una comunità eccezionale come quella algherese e desidero ringraziare Antonello Muroni, persona dalle giuste qualità che certamente saprà portare il partito a una nuova strutturazione e a ottenere un ruolo da protagonista».

«Guidare il coordinamento cittadino dei Riformatori ad Alghero – dichiara Muroni – è per me una grande sfida che accolgo con entusiasmo, umiltà e impegno. Questo è un momento decisivo per strutturare un nuovo coordinamento e dare voce a quei cittadini che si riconoscono nei valori moderati e liberali. Voglio ringraziare l’amico e segretario Aldo Salaris, che ha dimostrato di esserci sempre e saper progettare una visione di futuro in una terra straordinaria ma anche difficile come la nostra. Insieme alla classe dirigente del partito, competente e capace, dovremo lavorare per costruire questa nuova fase. Ad Alghero, pur rappresentando una forza di opposizione, saremo propositivi facendo il possibile per dare nuovi impulsi all’attuale amministrazione ma segnalando tutto ciò che, secondo noi, è da migliorare».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui