Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vicenza, 40 mila euro in una busta all’Ipab: il dono agli anziani di un anonimo benefattore #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Rebecca Luisetto

Achille Variati (presidente dell’ente): «Una tale generosità colpice due volte, perché totalmente disinteressata» 

Una donazione anonima di 40 mila euro è stata consegnata nei giorni scorsi alla segreteria dell’Ipab di Vicenza, l’istituto pubblico di assistenza e beneficenza che da oltre 700 anni si occupa del mantenimento degli anziani in difficoltà: chiusi in una busta c’erano due assegni circolari da 20 mila euro ciascuno. «Questo gesto mi ha colpito per due ragioni – ha commentato il presidente, Achille Variati – Perché anonimo, e quindi improntato a una generosità totalmente disinteressata. Ma anche perché rinverdisce un’antica e nobile tradizione di donazione all’Ipab, che a Vicenza si è tradotta in una storia lunga e gloriosa. E questo è uno dei temi su cui lavorerò: riaccreditare pienamente nella coscienza civile dei vicentini il nostro ente assistenziale, con la sua missione così importante a favore degli anziani, delle famiglie e della non autosufficienza». 

Il grazie al generoso senza volto

Sono mille gli anziani non autosufficienti che chiedono accoglienza, ma non c’è posto: «Abbiamo 541 posti letto in tre diverse strutture in città, sono tutti occupati, ma miriamo ad aumentarli il prima possibile – spiega il presidente -. La nostra è una grossa realtà, abbiamo bisogno di solidarietà per riuscire ad aiutare le tante persone che sono in difficoltà. Per questo tengo a ringraziare personalmente, anche a nome del consiglio d’amministrazione e del personale, questo anonimo donatore. La sua generosità ci è di grande aiuto considerato che dobbiamo far fronte a innumerevoli spese per il mantenimento della qualità dei servizi e del buon funzionamento degli immobili». Più dell’importo, sicuramente importante, è soprattutto il gesto a lasciare il segno. Ma quei soldi saranno utili per acquistare supporti necessari agli operatori dell’Ipab e per manutenzioni straordinarie. Grazie a un anonimo benefattore.




















































30 ottobre 2024

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui