Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, esposta l’auto della strage di Capaci: «Per non dimenticare» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In ricordo del giudice Giovanni Falcone e della sua scorta, oggi a Sassari, in piazza d’Italia, è stata esposta al pubblico una delle automobili esplose nella strage mafiosa di Capaci del 1992. Attentato che causò le morti, oltre che del magistrato e della moglie Francesca Morvillo, anche degli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.

L’iniziativa di oggi, “Dal sangue versato a quello donato”,  promossa da Donatorinati – volontari polizia di Stato, è stata resa possibile dalla collaborazione con QuartoSavonaQuindici, l’associazione che ha preso il nome dalla sigla radio della scorta di Falcone.

«La mafia non ha vinto – ha detto Tina, la vedova di Antonio Montinaro – Non dobbiamo fare passi indietro nella lotta, sono morte troppe persone».

Presenti in piazza le massime autorità cittadine, dal sindaco di Sassari Giuseppe Mascia al questore Filiberto Mastrapasqua, oltre ad alcune scolaresche. La giornata aveva anche lo scopo di sensibilizzare alla donazione del sangue.

Tina Montinaro ha infine ricordato una delle frasi del marito in relazione al suo lavoro. «Mi disse che se un giorno avessero deciso di ucciderli avrei dovuto raccoglierlo con il cucchiaino. E così è stato».

© Riproduzione riservata

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui