Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torna il degrado tra spaccio e raduni notturni allo Sciarè di Gallarate – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nonostante il divieto comunale di vendita di alcolici nelle ore serali, il quartiere Sciarè di Gallarate affronta un crescente degrado, con i residenti che denunciano il ritorno di spacciatori e raduni sospetti

Tensione alle stelle nel quartiere dello Sciarè, retrostazione di Gallarate, dove i residenti lamentano un crescente degrado nonostante l’ordinanza comunale che vieta la vendita di alcolici dalle 17 alle 6 del mattino. La misura, voluta dal sindaco per arginare i problemi di sicurezza e di ordine pubblico, sembra non bastare: gli abitanti riferiscono di un ritorno degli spacciatori e di un ambiente sempre più pericoloso, con la droga venduta a pochi passi dalle abitazioni.

A preoccupare i residenti sono i gruppi che si radunano frequentemente vicino al parchetto di via Bergamo, tra musica ad alto volume e birre che circolano liberamente, alimentando un clima di incertezza. La presenza di persone che si avvicinano alle recinzioni per pochi istanti per poi allontanarsi e lasciare il posto ad altri lascia pensare a movimenti sospetti e al ritorno di traffici poco chiari.

Sebbene non vi siano prove concrete di vendita di droga in loco, i comportamenti ripetitivi e sospetti alimentano l’inquietudine di chi vive nel quartiere, costretto ormai a convivere con una situazione difficile. Molti passanti, residenti e automobilisti cercano di evitare queste aree nelle ore serali, scegliendo percorsi alternativi per evitare di trovarsi in situazioni potenzialmente rischiose.

L’intervento comunale, nonostante le buone intenzioni, pare non riuscire a riportare serenità in questa porzione di Gallarate, e il problema del degrado urbano resta senza una soluzione definitiva. I residenti si aspettano nuove azioni da parte delle autorità per riportare sicurezza e vivibilità nel quartiere.





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui