Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
No profit, bando nazionale della Fondazione Just Italia per l’infanzia Scadenza ravvicinata #finsubito prestito immediato


redazione • Bookmarks: 21


Promuovere una cultura della responsabilità – individuale, collettiva e d’impresa – nei confronti di tutta la società: è quanto si propone di fare la Fondazione Just Italia mettendo in relazione organizzazioni non profit, incaricati alla vendita diretta di Just Italia, ricercatori e operatori sociali. La Fondazione, attraverso il Bando Nazionale, intende avviare progetti di rilevanza nazionale e interesse generale nel campo della ricerca scientifica o assistenza socio-sanitaria indirizzati ai bambini/e, cioè tutti/e i/le minorenni/ e da 0 a 18 anni (definizione istituzionale compresa nella Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza). L’importo minimo erogabile, suddiviso in tre tranches, è di 200 mila euro.

Il bando copre  progetti di ricerca scientifica o assistenza socio-sanitaria rivolta ai/alle bambini/e; di rilevanza nazionale e interesse generale; la cui durata massima sia di 3 anni e presentati da organizzazioni con sede in Italia. In particolare, possono accedere al Bando Nazionale gli enti non profit:

  • aventi i requisiti previsti dalla legge, anche se non ancora iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo settore e/o in corso di modifica di statuto;
  • che svolgano attività documentata da almeno 5 anni;
  • che abbiano sede legale e operativa in Italia.

Saranno prese in considerazione solo le candidature presentate attraverso il format online pubblicato sul sito, compilato in modo corretto e completo e corredato degli allegati obbligatori;  il cui progetto si collochi  nel campo della ricerca scientifica o dell’assistenza socio-sanitaria indirizzate ai/alle bambini/e;  il cui progetto si svolga prevalentemente in Italia e che abbia una durata massima di 3 anni a partire dall’anno di erogazione del contributo.

Il bando è consultabile da qui. Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre 2024.

Com. Stam. + foto fonte Informa Giovali

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui