Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
lo sfogo sui social del Sindaco Giuseppe Mascia contro il vandalismo nel centro storico #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Durante una consueta passeggiata domenicale nel cuore di Sassari, il sindaco Giuseppe Mascia ha avuto modo di constatare di persona l’atto vandalico compiuto su alcuni edifici storici in piazza Duomo. Rispondendo alle segnalazioni dei residenti, Mascia si è recato sul posto e ha espresso la sua indignazione in un video diffuso sui social, Instagram e Facebook, dove ha voluto condividere una reazione a caldo: “Simili atti vanno non solo condannati, ma impediti con ogni mezzo a disposizione”. 

L’annuncio

Determinato a contrastare il degrado, il sindaco ha annunciato che, durante la prossima sessione di bilancio, verranno stanziati fondi significativi per implementare un sistema di videosorveglianza nel centro storico. “Prevediamo di investire alcune centinaia di migliaia di euro per installare le camere e renderle attive”, ha dichiarato Mascia. La misura non si fermerà qui: entro giugno, l’investimento sarà ulteriormente incrementato, grazie a una collaborazione stabilita con la Prefettura e la Questura di Sassari, nell’ambito delle iniziative della commissione per la pubblica sicurezza.

Questo gesto vandalico, per il sindaco, rappresenta “uno sfregio a tutta la comunità sassarese”. La reazione del primo cittadino, sostenuta dall’impegno a preservare e valorizzare i luoghi storici di Sassari, si inserisce in una più ampia iniziativa per la sicurezza e il decoro urbano.

 





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui