Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addio al mercato dell’usato: da oggi non puoi più comprarle di seconda mano | Passata la legge clamorosa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


vendita auto usate addio – Depositphotos.com – motorzoom.it

Una pessima notizia si abbatte sugli automobilisti italiani: è passata la legge e, dunque, bisognerà dire addio al mercato dell’usato. Da oggi, è finita la pacchia. Comprare di seconda mano diventa impossibile e, per moltissimi cittadini, il futuro si fa decisamente meno roseo.

Dire addio al mercato delle auto usate: nessuno ci vorrebbe credere ma, per quanto paradossale possa sembrare, è quello che sta succedendo. E’ la conseguenza di una legge che, clamorosamente, cambia tutto.

Un settore stravolto, un segmento di mercato, da sempre florido, colpito in profondità. L’effetto di una decisione ormai nota, che alcuni forse ancora non hanno colto, sta per abbattersi sul settore.

Da sempre, comprare auto usate è stata una scelta lungimirante, ottimale, strategicamente perfetta per molti: risparmiare denaro e avere comunque auto convenienti a livello di prestazione.

Eppure, questo sta per cambiare: almeno su di un piano ben preciso, che delinea come, in mancanza di una determinata ‘struttura’, il mercato non potrà che risentirne. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Addio al mercato dell’usato: ecco cosa succede

Auto di seconda mano? Niente da fare: una legge, clamorosamente, ha cambiato le carte in tavola per tutti quelli che compravano auto usate usufruendo di sconti che favorivano proprio un segmento di mercato dell’automotive tra i più trainanti in assoluto. Sconti che sono stati cancellati, esauriti, e che adesso vedono i cittadini – che pur erano pronti a investire denaro nel settore – tirarsi indietro. Mancando gli sconti per acquistare auto usate, il potenziale dei clienti va a scremarsi in modo corposo. Anche se ci sono delle precisazioni da fare.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gli sconti possono ancora essere attivati, ma con una differenza sostanziale. Infatti, come alcuni forse sapranno, quelli massimi – ed evidentemente i più vantaggiosi – non sono più fruibili. Per quale ragione, è facile intuirlo: sono andati esauriti. Stop, fine dei giochi.

vendita auto accordo - Depositphotos.com - motorzoom.it

E’ addio, ecco che cosa succede al settore

E non si trattava di una opportunità trascurabile: la cifra, in effetti, era davvero ragguardevole, pari a 13.750 euro. Insomma un’occasione più che ghiotta da cogliere. Eppure, ormai questo è un treno già passato, per buona pace degli italiani.

Al contrario, però, è ancora possibile effettuare la prenotazione per gli incentivi relativi alle installazioni di impianti GPL – e anche a metano – per le auto, ma anche quelli relativi ad alcune moto, come pure, ad esempio, gli incentivi per chi ha un taxi o una licenza NCC. Anche in questo caso però, non ci rientrano (non più, almeno) le auto elettriche. Infatti gli sconti sono andati in esaurimento. Rientrano in questa possibilità anche i mezzi commerciali della categoria N1 e N1.n E Intanto la Regione Veneto ha dato l’ok a ulteriori bonus auto per i residenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui