Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
trasloco per oltre 300 dipendenti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Benetton Group cambia casa, da Ponzano Veneto a Villorba. L’indiscrezione è di quelle davvero importanti, pur mancando ancora l’ufficialità da parte dell’azienda: gli uffici centrali della storica sede di Villa Minelli saranno trasferiti nello stabilimento di Castrette, a Villorba.

Come riportato da “Il Gazzettino di Treviso”, il trasferimento sarebbe stato pianificato dall’amministratore delegato Claudio Sforza per ridurre spese e costi con l’obiettivo di rilanciare i conti del gruppo trevigiano. Nel polo di Castrette sono già operativi i dipartimenti di logistica ed e-commerce con circa un migliaio di lavoratori impiegati. Villa Minelli è invece la sede storica degli uffici dirigenziali e amministrativi (compreso quello del patron Luciano Benetton) destinati ora a essere raggruppati in un unico luogo comune. I primi a trasferirsi dovrebbero essere proprio l’amministratore delegato e i suoi collaboratori, secondo le indiscrezioni raccolte. Villa Minelli era stata acquistata dalla famiglia Benetton nel 1968, salvandola da uno stato di abbandono che durava da oltre 150 anni. Non è chiaro ora quale sarà il futuro della villa dopo il trasferimento degli uffici a Castrette. Benetton Group aveva chiuso il bilancio 2023 con 235 milioni di perdite nette, coperti da Edizione. Fino al 28 febbraio restano in vigore i contratti di solidarietà per 908 dipendenti, per il 20% dell’orario lavorativo mentre tra pochi giorni, il 29 ottobre, è in programma un nuovo incontro tra sindacati e Benetton Group.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui