ZONA ALDO MORO – Via Risorgimento
Nell’icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Nei tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli
E’ qui che negli anni ‘’ 70 si è manifestato il boom immobiliare , Brindisi ha necessità di abitazioni e all’epoca i costruttori erano in competizione per costruire i condomini piu’ belli e con piu’ servizi . Ampi ingressi , portiere condominiale , piu’ scale presenti nel palazzo ; una impostazione signorile con tassi di acquisto all’epoca del 20% circa . Oggi la zona Aldo Moro di Brindisi ha avuto un incremento della domanda immobiliare grazie all’arrivo del Parco Di Giulio ( il più grande della provincia ) la Piazza Ortofrutticola coperta e tutta una serie di nuove attività commerciali che hanno trasformato il quartiere in un centro commerciale all’aperto . Il cambio generazionale è stato attratto dalla vicinanza di scuole e asili facilmente raggiungibili a piedi e rappresentano per la Famiglia una comoda opportunità che rivive la Signorilità del quartiere con la vivacità del Quartiere Commenda . E’ al piano quinto ed intermedio che proponiamo una soluzione abitativa di 4 vani e accessori con tre ampi balconi . I piani alti e luminosi incontrano spesso il parere favorevole dell’acquirente ; questi ultimi apprezzano la luce naturale e la doppia esposizione della casa ne esalta il fascino . Grazie alla fiducia della Proprietà oggi proponiamo un sottoprezzo nel cuore del Quartiere , in un palazzo di cui andare fiero .
Spese condominiali € 65,00 mensili
Cerca su Facebook, ‘Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi‘ e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook… Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale ‘Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi‘ ed iscriviti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link