Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
venduti solo gli ex lavatoi di San Marco – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PERUGIA – Sei beni in vendita, una sola offerta che ha portato all’assegnazione di un lotto. Non ha attirato molte offerte l’ultima asta del Comune, che dando corso a quanto previsto dal piano delle alienazioni 2024-2026, lo scorso settembre ha indetto un esperimento di asta pubblica per la vendita di sei beni di proprietà. C’è chi si è fatto avanti per il solo lotto numero 5, quello degli storici ex lavatoi di San Marco nei dintorni della chiesa parrocchiale del quartiere. Il secondo lotto meno costoso di quelli proposti. La struttura, che si trova all’imbocco di strada dei Conservoni, è da tempo in disuso. Per anni ha svolto in parte la funzione di magazzino per materiale che veniva usato per la festa paesana. Il Comune da tempo ha scelto di inserire nel piano delle alienazioni dei beni di proprietà la struttura, che adesso passerà di mano. Una struttura che necessità di interventi di riqualificazione e nel tempo è stata anche danneggiata dai vandali. Sono infatti ben visibili gli sfregi con lo spray fatti nel corso degli anni. La cessione potrebbe portare alla riqualificazione del bene, restituendo decoro ad un angolo di quartiere dove il passaggio di residenti della zona e non solo è molto intenso.
GLI ALTRI BENI
I dettagli sulla novità dell’assegnazione emergono dalla determinazione dirigenziale 3122 dell’unità operativa Acquisti e patrimonio del Comune, che per gli ex lavatoi incasserà 36.600 euro. Questa la somma finale di assegnazione del bene, il cui prezzo base era 30mila euro con cauzione di 3mila. E gli altri beni? Per i lotti 1, 2, 3 4 e 6 «la gara è stata dichiarata deserta», riporta l’atto del Comune, che riepiloga quanto era stato messo in vendita. Un’area di 580 metri quadrati in via Pellas (12mila euro), l’edificio ex circolo Csain alla Colonnetta (80mila), una abitazione con piccola corte esclusiva a Piccione (79mila euro), uffici con fondi di pertinenza in via Guardabassi (350mila euro) e una abitazione in via Pinturicchio (127.500 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui