Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Dinamo Sassari fa poker, Dnipro di nuovo ko #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Dinamo Sassari torna in campo per il secondo impegno settimanale in Fiba Europe Cup, l’avversario, come quarantotto ore fa, sarà il Dnipro. Nella gara di andata la squadra sassarese ha disposto agevolmente degli avversari mettendo in mostra una netta differenza tra le due squadre. La Dinamo è ancora imbattuta imbattuta in campo europeo e il quarto successo consecutivo ipotecherebbe il passaggio del turno. La partita si disputerà nuovamente al Palaserradimigni a causa del conflitto bellico in corso in Ucraina.

Dinamo Sassari – Dnipro: l’analisi della partita

Il copione è lo stesso di 48 ore fa, l’equilibrio tra le due squadre dura un paio di minuti, il tempo necessario alla Dinamo per trovare la quadra e prendere il comando delle ostilità. La squadra ucraina è davvero poca roba dal punto di vista offensivo come dimostra il 34% complessivo dal campo e non riesce proprio ad arginare la differenza di spessore tecnico rispetto agli avversari. Il netto vantaggio permette a coach Markovic di dare spazio a tutti i giocatori a disposizione, al termine della gara il punteggio è di 98 a 55 per Sassari.

Come detto in precedenza, la differenza tra le due squadre non lascia molto spazio alle analisi. Il Banco di Sardegna chiude con eccellenti percentuali, da sottolineare le 18 triple realizzate con il 47% nel tiro da tre. Il miglior realizzatore della squadra di casa è Veronesi con 15 punti, mentre l’MVP è probabilmente Halilovic che chiude con 11 punti e 6 rimbalzi. Sassari tornerà in campo domenica , ancora sul parquet di casa, contro Trento, capolista e imbattuta in campionato.

Il tabellino statistico del match

Parziali singoli quarti: 10-21, 19-30, 10-22, 16-25

Parziali complessivi: 10-21, 29-51, 39-73, 55-95

Carta di credito con fido

Procedura celere

Dnipro: Koldomasov 4, Sorochan n.e, Dubonenko 6, Lischyna 6, Sypalo 5, Tymofeyenko 2, Koniev 10, Mishula 11, Zakurdaiev 8, Horobchenko 3    Coach Koval

Dinamo Sassari: Cappelletti 10, Bibbins 9, Trucchetti 8, Halilovic 11, Fobbs 7, Tambone 11, Veronesi 15, Udom , Bendzius 11, Vicini 5, Sokolowski 9, Renfro 2     Coach Markovic



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui