Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il patto dei sindaci di Sassari, Alghero e Porto Torres con Confcommercio «Massima collaborazione sui temi strategici per lo sviluppo del territorio» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


«Dall’alleanza in tema di continuità territoriale, di mobilità, di idee per attrarre nuove attività produttive e di sviluppo turistico alla valorizzazione di comparti storici per l’economia e l’occupazione del territorio, sino alla risoluzione di problemi annosi, come quelli legati al diritto alla salute, su tanti temi il Nord Ovest Sardegna ragiona all’unisono». È quanto il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, ha assicurato al presidente di Confcommercio Sardegna, Bastianino Casu, anche a nome dei sindaci di Alghero e Porto Torres, Raimondo Cacciotto e Massimo Mulas.

Ieri i tre primi cittadini hanno incontrato a Palazzo Ducale, su sua esplicita richiesta, il presidente regionale della maggiore associazione di categoria del commercio. «Se le tre amministrazioni sapranno fare rete e ragionare assieme su temi comuni di grande portata, dalla mobilità al turismo, dallo sviluppo economico alla valorizzazione del territorio, il sistema produttivo del Nord Ovest Sardegna è pronto a giocare di squadra e a fare la propria parte», è l’impegno preso da Casu e che i tre amministratori hanno accolto con molto favore, assicurando di condividere le priorità su cui «è necessario lavorare insieme per restituire slancio al tessuto economico e sociale del Nord Ovest Sardegna», come hanno detto Mascia, Cacciotto e Mulas.

«Questo territorio ha un destino comune e comuni devono essere gli intendimenti e le azioni, come dimostrano anche le recenti prese di posizione in tema di sanità, continuità territoriale e risorse regionali per il nostro territorio», ha poi proseguito Giuseppe Mascia anche a nome dell’intera area vasta. L’esito dell’incontro sarà argomento di confronto non solo all’interno delle rispettive amministrazioni, ma anche nell’ambito della Rete metropolitana, anche al fine di «elaborare una strategia comune di condivisione pubblica dei processi decisionali che ci porteranno molto presto a fare scelte importanti per una comunità molto vasta – è la chiosa – destinata tra poco tempo a trasformarsi in Città metropolitana».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui