Napoli, sequestro, polizia
Strutture e autolavaggio abusivi a Napoli: scatta il sequestro della Polizia Locale
Entrambe le attività sono risultate gestite da un quarantenne napoletano che è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione della normativa ambientale
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
mercoledì 23 ottobre 2024 09:19:36
Personale dell’unità operativa Stella della Polizia Locale di Napoli, a seguito delle segnalazioni fatte dai cittadini, ha accertato che su di un’area di circa 4mila metri quadri in via Nicolardi erano stati realizzati strutture abusive al servizio di una autorimessa e un autolavaggio abusivo.
Entrambe le attività sono risultate gestite da un quarantenne napoletano che è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione della normativa ambientale.
La porzione di area destinata ad autolavaggio è stata posta in sequestro.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
autolavaggio
© Comune di Napoli
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link