Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Ndrangheta, tutti assolti nel processo in Appello “Alta tensione” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


REGGIO CALABRIA – Dopo l’annullamento con rinvio, disposto dalla Cassazione nel 2018, la Corte d’Appello di Reggio Calabria ha emesso la sentenza del processo “Alta Tensione” nato da un’inchiesta della squadra mobile che nel 2010 portò a numerosi arresti sui clan Caridi-Borghetto-Zindato considerati, all’epoca, federati alla cosca Libri. L’indagine riguardava il controllo della ‘ndrangheta nella zona sud di Reggio Calabria e, in particolare, dei quartieri Modena, Ciccarello e San Giorgio Extra dove ci sarebbero state anche delle frizioni con le cosche Rosmini e Serraino.

Al termine della camera di consiglio, la Corte d’Appello ha assolto dall’accusa di associazione mafiosa Bruno Caridi, Natale Iannì, Domenico Malavenda, Gianpiero Melito, Matteo Perla, Vincenzo Quartuccio, Diego Rosmini, Domenico Serraino, Giovanni Zindato e Eugenio Borghetto detto “Gino”. Nei confronti di quest’ultimo, ritenuto il boss dei Borghetto e promotore dell’associazione mafiosa, la Corte presieduta da Lucia Monaco ha dichiarato l’assoluzione per il periodo dal maggio 2007 al 30 giugno 2011. Per gli anni precedenti, invece, i giudici hanno prosciolto Borghetto perché era stato già indagato dalla Procura e la sua posizione era stata archiviata.

Nel processo “Alta Tensione” sono stati assolti anche Biagio Consolato e Giuseppe Parisi, padre e figlio che erano accusati di intestazione fittizia per aver gestito una sala giochi amministrata di fatto, secondo la Dda, da esponenti della cosca Zindato. Anche questo capo di imputazione è caduto nel processo d’Appello.

– Pubblicità sky-






Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui