Prima sconfitta europea per la Dinamo Women che cede 62-70 alla forte e solida compagine polacca che ipoteca il primo posto nel girone
Serata amara per la Dinamo Women, sconfitta in casa dalle polacche dello Zaglebie, che vincono con merito, confermandosi squadra di gran fisicità e complessivamente di un livello probabilmente superiore. Fin dal primo quarto le sassaresi hanno sofferto soprattutto la netta superiorità a rimbalzo offensivo delle ragazze di Aragones, che hanno avuto tante seconde opportunità la maggior parte delle quali capitalizzate. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri giornali
BOLOGNA – Incidente mortale ieri sera poco prima delle 22 in periferia a Bologna. In via Salvemini, all’incrocio con via Einaudi, si sono scontrati uno scooter di grossa cilindrata Yamaha e un suv che stava svoltando. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Con un marcia per la pace la città ha voluto ricordare l’ottantunesimo anniversario del bombardamento dello scalo ferroviario del 23 ottobre 1943 e nel contempo lanciare un forte messaggio di non violenza. (Frosinone News)
Apparentemente un mondo lontano, a tratti irraggiungibile, ma che Federico in tutto questo tempo è stato capace di unire e di rendere più vicino a tutti, anche a coloro che ogni giorno passavano di lì per una colazione o un semplice spuntino. (il Resto del Carlino)
Cordoglio ad Alcamo per la tragica morte di Federico Asta, 34 anni, noto pasticcere che da anni viveva e lavorava a Bologna. Federico, conosciuto come il ‘pasticcere dei vip’, era figlio di Salvatore.. (Virgilio)
Un tragico schianto e la vita che se ne va. E’ quella di Federico Asta, un passato nelle giovanili della Spal, vittima di un terribile schianto avvenuto tra via Salvemini e via Einaudi, a Borgo Panigale (nel Bolognese), poco prima delle 22 di lunedì sera. (FerraraToday)
Aveva 34 anni (BlogSicilia.it)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link