C. R.
23 ottobre 2024 21:49
Una Fiat Panda, della guardia costiera, e un furgoncino, di proprietà di un commerciante dell’isola, sono stati danneggiati da un incendio divampato in piazza Piave, a pochi passi dall’ufficio postale di Lampedusa. Ad accorrere, riuscendo subito a spegnere le fiamme, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale. E lo hanno fatto prima che il fuoco si estendesse alle altre auto che erano parcheggiate accanto.
Le fiamme nell’utilitaria Fiat, della guardia costiera, sono divampate nella parte posteriore. Un dettaglio che lascerebbe ipotizzare un incendio appiccato ad arte. Ma non c’è ancora nessuna certezza al riguardo. Il fuoco si è poi esteso al furgone bianco di proprietà del lampedusano. Delle indagini si stanno già occupando i carabinieri della tenenza isolana.
Scontato che uno dei primi passaggi investigativi sarà quello di verificare se il sistema di videosorveglianza della Posta era in funzione o meno. E, naturalmente, se le telecamere hanno o meno un raggio d’azione che arriva fino al punto in cui era posteggiata la Fiat Panda.
AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link