Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Folgore-Selinunte vs Unitas Sciacca, niente tifosi saccensi al Paolo Marino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



256

Lo ha disposto il prefetto di Trapani

Castelvetrano – Niente tifosi al seguito per la formazione dell’Unitas Sciacca in occasione della prossima partita prevista per il 27 ottobre a Catelvetrano. Il Prefetto di Trapani, Daniela Lupo, ha emesso un divieto di vendita dei biglietti per i residenti di nella provincia di Agrigento per l’incontro di calcio “Folgore-Selinunte” – “Unitas Sciacca” in programma presso lo stadio “Paolo Marino” di Castelvetrano il prossimo 27 ottobre, valevole per il campionato di Eccellenza, girone A, Regione Sicilia.

La decisione è stata presa d’intesa con il Questore a causa delle tensioni tra le due tifoserie e
per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza lungo le strade interessate. (nella foto di copertina gli scontri dopo la partita del 22 ottobre 2023, tra le due tifoserie).

In quella occasione furono due i tifosi della Folgore-Castelvetrano che furono ricoverati in ospedale perché rimasti feriti dopo lo scontro con gli ultras dello Sciacca e questo a causa dei disordini registratisi nel post partita fra l’Unitas Sciacca, che era riuscita a rimontare due reti di svantaggio, e la Folgore.

Gli scontri si erano verificati all’esterno del “Paolo Marino” di Castelvetrano, dove si era disputata la partita del campionato di Eccellenza. Un gruppo di tifosi saccensi aveva aggredito i due ultras locali dopo lo scoppio di un petardo. La polizia ha fermato due tifosi dello Sciacca che sarebbero i responsabili dell’aggressione. “Abbiamo assistito a uno spettacolo vergognoso e certamente diseducativo – aveva detto il vice presidente della Folgore, Margherita Barraco – ci aspettiamo delle scuse ufficiali da parte della società ospite”.

© Riproduzione riservata

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui