Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Carpi, parcheggia l’auto sotto casa e se la ritrova smontata Gazzetta di Modena #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CARPI. È andato a dormire con il suv Bmw parcheggiato davanti a casa, ma soltanto poche ore dopo, all’alba, lo ha trovato completamente razziato, con danni che ammontano all’incirca a 5mila euro.

Tornano i predoni
Tornano i predoni delle vetture di lusso, che prendono di mira mezzi costosi, smontandone alcune parti essenziali per poi rivenderle o comunque riutilizzarle. L’ultimo episodio si è verificato nella notte tra martedì e ieri, a Cortile, frazione di Carpi, precisamente in via Verona. Qui, il proprietario si è accorto del grave danno quando, alzatosi presto per andare al lavoro, ha notato che il suv era stato depredato.

Il racconto
«Hanno agito in pochissimo tempo – racconta Massimo Parmeggiani, proprietario della Bmw-. Mia moglie e andata a letto a mezzanotte, io mi sono alzato alle 4 e 30 circa e sono uscito per andare al lavoro in auto ma, purtroppo, l’ho trovata così. Hanno agito, quindi, nell’arco di pochissime ore in cui hanno portato via pezzi molto importanti per cui sarà necessario spendere migliaia di euro per la sostituzione. Addirittura, era installato l’allarme, ma i malviventi devono essere molto esperti. Pensare che hanno appoggiato le viti che trattenevano i fanali sul marciapiede».

I ladri
I ladri, inoltre, hanno rotto il vetro più piccolo nella parte posteriore del suv dietro, oltre ai due fari bidirezionali, dotati, dunque di particolarità, tanto che il loro costo si aggira sui 2mila euro l’uno. «Poi hanno scaraventato l’interno, dopo avere danneggiato anche il paraurti, tra l’altro», aggiunge il proprietario.
Parmeggiani ha sporto denuncia alle forze dell’ordine. Nei giorni scorsi, inoltre, un altro proprietario di Bmw ha visto un’auto sospetta nelle vicinanze della sua abitazione. 

 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui