Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bergamo: Il migliore è Pasalic, bravi anche Zappacosta e Retegui. Tutti giocano bene, ma zero gol – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di Fabio Gennari

Una prestazione importante, tantissime occasioni da gol create e il portiere avversario migliore in campo. In Champions League. Il bicchiere, per l’Atalanta, è mezzo pieno. Chiaro che si sperava in un successo, ma il Celtic si è difeso e alla Dea è mancato quel tocca in più per vincere.

Carnesecchi 6,5: primo intervento in tuffo al 24’ su Engels, poi è bravo a bloccare un cross basso di Maeda al 41’. Il suo primo tempo è tutto qui. Alza in angolo al 50’ un sinistro deviato di Valle, preciso anche nei rilanci.

Djimsiti 6,5: molto attento e presente, fino al riposo accompagna l’azione fin dentro l’area di rigore del Celtic e prova anche la conclusione. Ripresa con qualche grattacapo in più anche per la stanchezza e la velocità degli avversari, ma chiude senza grandi problemi.

Hien 7: straripante nel primo tempo, Idah non riesce mai a controllare il pallone perché lo svedese è in modalità piovra e arriva ovunque. Ripresa in costante controllo, bravo anche sul velocissimo Furuhashi.

Kolasinac 6,5: torna dopo la febbre di Venezia ed è subito protagonista. Cerca di mettere sempre il piede nelle traiettorie di passaggio avversarie e spesso ci riesce in modo molto efficace. (78’ Ruggeri s.v.).

Carta di credito con fido

Procedura celere

Bellanova 6: sua la prima conclusione su cross di Zappacosta al 7’, ma fino al riposo è troppo timido quando potrebbe davvero osare di più. Esce nella ripresa. (59’ Samardzic 6: si vede che ha una cifra tecnica speciale, imbecca lui De Ketelaere e in generale, considerando il traffico assurdo in cui si muove, strappa la sufficienza).

De Roon 6,5: lavoro oscuro, qualche difficoltà in campo aperto ma anche tanta pressione in mezzo, dove la battaglia è durissima. Non molla nulla fino all’ultimo respiro.

Ederson 6,5: al 10’ chiude splendidamente su Kuhn lanciato verso la porta, molto propositivo e bravo a farsi notare nelle due fasi. Pochissime sbavature, grandi corse per tutti.

Zappacosta 7: le prime tre occasioni, compresa la traversa di Pasalic, partono tutte dal suo piede. Al 27’ manda in curva un bel cross di Retegui. Gioca una delle migliori partite dell’ultimo periodo.

Pasalic 7,5: il migliore in campo. Inizia molto bene, al 18’ colpisce la traversa con un colpo di testa da centro area con Schmeichel battuto e al 24’ costringe ancora l’estremo del Celtic a salvare la porta. Fino a quando resta in campo ha il merito di fare le due fasi con grande attenzione ed efficacia. (78’ Zaniolo s.v.).

Retegui 7: si vede al 13’ su assist di Ederson, ma la deviazione è sul fondo; al 14’ di tacco e al 27’ su cross manda al tiro Lookman e Zappacosta. Poderoso al 44’ con il colpo di testa respinto da Schmeichel. Altra gara molto positiva. (59’ De Ketelaere 6: entra bene, costruisce una buonissima azione e ci prova con continuità).

Lookman 6: gioca tantissimi palloni ma nel primo tempo si vede solo una volta al tiro dopo lo scambio con Retegui. Esce a metà del secondo tempo, la prestazione non è da spellarsi le mani ma strappa comunque il 6. (69’ Cuadrado 6: si vede più in difesa che davanti, mette sostanza quando serve).

Gasperini 6,5: la squadra domina la gara, le scelte alla fine gli danno ragione, anche se una manciata di minuti in più per Retegui potevano essere utili. Dettagli, visto che è entrato De Ketelaere.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui