Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley A2/F – Inizio difficile per la Bam Mondovì, in testa resta l’accoppiata Macerata-San Giovanni – www.ideawebtv.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Non riesce a sbloccarsi la Bam Mondovì nella terza giornata della Serie A2 femminile di pallavolo. Capitan Lancini e compagne cadono per la terza volta consecutiva, questa volta in casa della Volleyball Casalmaggiore, e rimangono all’ultimo posto in classifica con zero punti, staccate di un punto dalla C.B.L. Costa Volpino.

La gara di sabato sera parte male per le monregalesi, ancora una volta contratte e fallose: le padrone di casa non fanno sconti e si portano in vantaggio di un set. Nella seconda frazione le ragazze allenate da coach Basso provano a riprendersi e ingaggiano un lungo vincente braccio di ferro con le avversarie: il 28-30 vale la parità. Si tratta però di un fuoco di paglia, in quanto Casalmaggiore rimane più concentrata e riesce a conquistare i restanti due set e l’incontro.

MVP della sfida e miglior marcatrice della gara con 26 punti è l’opposto delle padrone di casa, Montano Lucumi. In casa Bam Mondovì Viscioni (17) e Berger (16) provano a guidare la resistenza ma ci riescono solo in parte, alternando cose buone ad altre negative. Difficile la gara delle altre, nonostante alcuni cenni positivi arrivino dalla ricezione e dalla centrale Catania.

VOLLEYBALL CASALMAGGIORE – BAM MONDOVI’ 3-1 (25-19 28-30 25-21 25-19)

VOLLEYBALL CASALMAGGIORE: Costagli 10, Perletti 7, Montano Lucumi 26, Dalla Rosa 9, Nwokoye 13, Pincerato 6, Faraone (L), Grbavica 2, Nosella 1, Ribechi, Marku. Non entrate: Cantoni, Bertazzoli (L). All. Napolitano.

BAM MONDOVI’: Viscioni 17, Catania 11, Berger 16, Bosso 1, Tresoldi 6, Schmit 1, Giubilato (L), Lancini 7, Manig, Deambrogio, Fini. Non entrate: Marengo. All. Basso.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

ARBITRI: Magnino, Testa. NOTE – Durata set: 25′, 38′, 30′, 26′; Tot: 119′. MVP: Montano Lucumi.

Il prossimo impegno della compagine monregalese è previsto per domenica alle 17, quando al Palamanera di Mondovì arriverà la Orocash Picco Lecco. In vetta alla classifica a punteggio pieno restano la Cbf Balducci Hr Macerata (che ha piegato proprio Lecco nell’ultimo turno) e la Omag-Mt San Giovanni In M.No, quest’ultima grazie al 3-1 più difficile del previsto sulla Fgl-Zuma Castelfranco Pisa.

SERIE A2 FEMMINILE, GIRONE A – GIORNATA 3 (20/10)

Akademia Sant’Anna Messina – Valsabbina Millenium Brescia 3-0 (25-13, 25-22, 25-21)
Volleyball Casalmaggiore – Bam Mondovì 3-1 (25-19, 28-30, 25-21, 25-19)
Orocash Picco Lecco – Cbf Balducci Hr Macerata 0-3 (20-25, 25-27, 19-25)
Omag-Mt San Giovanni In M.No – Fgl-Zuma Castelfranco Pisa 3-1 (19-25, 25-16, 25-20, 27-25)
C.B.L. Costa Volpino – Clai Imola Volley 0-3 (22-25, 19-25, 19-25)

SERIE A2 FEMMINILE, GIRONE A – CLASSIFICA

Cbf Balducci Hr Macerata 9
Omag-Mt San Giovanni In M.No 9
Akademia Sant’Anna Messina 8
Valsabbina Millenium Brescia 6
Volleyball Casalmaggiore 4
Csi Clai Imola 3
Orocash Picco Lecco 3
Fgl-Zuma Castelfranco Pisa 2
C.B.L. Costa Volpino 1
Bam Mondovì 0

SERIE A2 FEMMINILE, GIRONE A – GIORNATA 4 (27/10)

Fgl-Zuma Castelfranco Pisa – Akademia Sant’Anna Messina
Bam Mondovì – Orocash Picco Lecco
Valsabbina Millenium Brescia – C.B.L. Costa Volpino
Cbf Balducci Hr Macerata – Omag-Mt San Giovanni In M.No
Clai Imola Volley – Volleyball Casalmaggiore

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui