L’impianto spezzino, infatti, è sottoposto ad un restyling completo ed ha attualmente una capienza ridotta ad appena 7799 posti. La parte della tifoseria più calda dei bianchi si trasferirà dalla Curva Ferrovia, tempio degli ultras locali (4014 posti) alla Curva Piscina che di posti ne ha 3327. La Ferrovia, infatti, è il settore in cui si è spostato il cantiere per il rinnovo dell’impianto ligure.
In buona sostanza ai baresi, per motivi di sicurezza, essendo la Curva Piscina adiacente al settore ospiti, sono riservati solo 150 tagliandi che inevitabilmente finiranno nel giro di qualche minuto (non sono ancora on line). Così è però stato deciso dalle autorità, nonostante gli ottimi rapporti tra le due tifoserie.
I tagliandi di ingresso in vendita per i tifosi locali sono quindi quelli della gradinata (3207 posti), di tribuna (866), di tribuna autorità (104), nei field box (231) e negli Sky box (64). Come riportato da diverse testate spezzine, se si sottraggono i 4712 abbonati, i biglietti a disposizione sono solo 3087, numero esiguo rispetto all’entusiasmo della tifoseria degli Aquilotti, dopo le nove partite da imbattuti. Ma anche i baresi sono stati fortemente penalizzati, poiché in trasferta rarissimamente sono stati sotto le mille unità.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link