Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mazzetti (Fi): “Si faccia immediatamente chiarezza sulla vicenda Tls-Menarini” #finsubito prestito immediato


Toscana Life Sciences, anche se il presidente Fabrizio Landi si è dimesso in anticipo garantendo che non c’erano più pendenze,  non dorme sonni tranquilli. Come riportato dal Corriere di Siena, la Menarini è pronta a portare Tls in tribunale per ottenere il pagamento di 200 mila dosi di anticorpi monoclonali, richieste e ritirate in periodo di pandemia Covid, ma anche per quelle (altre 200 mila) rimaste custodite dall’azienda farmaceutica fiorentina, un colosso mondiale. Il conto ammonta a 23 milioni di euro. Una bella grana da affrontare per il nuovo presidente Francesco Frati, in attesa di avere l’ufficialità del ruolo ma già consapevole di doverla fronteggiare.
L’onorevole Erica Mazzetti di Forza Italia, sempre dalle colonne cartacee del Corriere di Siena, vuole saperne di più: “Bisogna iniziare a fare piena luce sulla vicenda e mi impegno a portare avanti una richiesta di delucidazioni anche a livello ministeriale, con appositi atti. C’è un lato legale che andrà avanti con i giusti tempi, vista la richiesta da parte di Menarini di oltre 20 milioni, ma c’è anche un lato politico, visto che nel 2021 fu stipulato un accordo, a quanto si legge sul sito di Regione Toscana, del valore di 38 milioni tra Mise, Regione Toscana, Toscana Life Sciences e Invitalia per arrivare a produrre 100 mila dosi ogni 3 mesi. E’ chiaro che qualcosa non è andato per il verso giusto, e quando si parla di salute pubblica ci vuole trasparenza massima”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui