Gino Vulcano è stato nominato nuovo Direttore della Coldiretti di Reggio Calabria, subentrando a Pietro Sirianni, che andrà a dirigere la Coldiretti di Cosenza. Le nomine sono state deliberate all’unanimità dai Consigli Direttivi delle rispettive federazioni, presiedute da Federica Basile per Reggio Calabria e Enrico Parisi per Cosenza. Francesco Cosentini manterrà il suo ruolo di Direttore regionale della Coldiretti Calabria.
Un rafforzamento della leadership regionale
Il Presidente Regionale, Franco Aceto, ha sottolineato come queste nomine rappresentino un passo importante nel rafforzamento della leadership di Coldiretti in Calabria, con una presenza sempre più capillare sul territorio. La Direzione Unica di Francesco Cosentini a livello regionale permetterà di potenziare le azioni sindacali in ambito agricolo.
Il ritorno di Gino Vulcano in Calabria
Gino Vulcano torna in Calabria dopo aver lavorato per tre anni come Vicedirettore della Coldiretti di Brindisi e aver precedentemente ricoperto il ruolo di Segretario nella zona di Corigliano-Rossano. “Per me è un gradito ritorno in territori che conosco bene”, ha dichiarato Vulcano. “Sono felice di riprendere il percorso all’interno di Coldiretti e di continuare il lavoro svolto da Pietro Sirianni, per rafforzare ulteriormente il tessuto imprenditoriale agricolo”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link