Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al via 12 appuntamenti a Alessandria nel Quartiere Cristo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dodici appuntamenti da gennaio con espositori, hobbisti e tante novità al Centro Dea di via Bensi, promuovendo riciclo e sostenibilità.

Il Quartiere Cristo di Alessandria si prepara ad accogliere la nuova edizione di “Svuota la Cantina” per il 2025, un appuntamento atteso da tutta la comunità, ideato dall’Associazione Pi Greco con il supporto dell’Associazione Alessandria Sud. L’iniziativa, coordinata da Daniela Ghetti, prevede un calendario ricco di novità che si svilupperà lungo l’intero anno, con una data fissata per ogni mese, a partire da gennaio, ogni sabato dalle ore 8:00 alle 13:00, presso il Centro Dea di via Bensi​.

Un mercatino 360 gradi: da Svuota la Cantina agli hobbisti e stand vari
Questa edizione di Svuota la Cantina non si limiterà solo alla vendita di oggetti usati. L’evento avrà un respiro più ampio e includerà hobbisti, espositori e stand di vario genere, creando un mercatino a 360 gradi che punta ad attrarre almeno 40 espositori per ogni appuntamento. Il progetto mira a offrire una piattaforma per chi desidera scambiare, cedere o vendere oggetti inutilizzati, contribuendo così alla promozione del riciclo e della sostenibilità.

Il valore di Svuota la Cantina: riciclo, socializzazione e sostenibilità
Svuota la Cantina rappresenta molto più di un semplice mercatino: è un invito a liberarsi di oggetti inutilizzati, promuovendo il riuso e dando nuova vita a beni che altrimenti rimarrebbero dimenticati. L’evento è anche un’occasione per socializzare, passeggiare tra le bancarelle e incontrare altre persone, ricreando l’atmosfera di un antico mercato. Questo spirito di condivisione e sostenibilità è al centro dell’iniziativa, che cerca di promuovere una comunità più attenta all’ambiente).

Come partecipare e aderire a Svuota la Cantina
Gli organizzatori fanno sapere che i posti saranno limitati, quindi chi desidera partecipare come espositore è invitato a prenotarsi al più presto. Per informazioni e adesioni, è possibile contattare l’Associazione Quartiere Cristo nel Cuore via email a info@quartierecristonelcuore.it o al numero 370/1128366​.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui