Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Zls quasi pronta, primi passi per la Green logistic valley di Genova #finsubito prestito immediato


Genova – “Siamo al fotofinish per la costituzione della Fondazione di partecipazione della Green logistic valley, costituita da Spediporto insieme ad altre realtà associative e territoriali il cui nome sveleremo a breve. Di fatto diventerà il cuore organizzativo dell’iniziativa, che vuole costituire sul territorio genovese Zone logistiche speciali (Zls) di nuova generazione ispirate ai modelli più avanzati caratterizzati da una svolta “verde” per uno sviluppo sostenibile e con attenzione all’inclusione”.

Gampaolo Botta, direttore generale di Spediporto, l’associazione degli spedizionieri genovesi, spiega al convegno organizzato dall’associazione degli spedizionieri, in collaborazione con Clickutility Team e il supporto di Shenzhen European Office, proprio su Zls e Green logistic valley, gli ultimi passi per arrivare a trasformare il progetto che mette insieme logistica e servizi, ma anche attività manifatturiere e agricoltura, in realtà. “

Aspettiamo il nuovo presidente della Regione per dare avvio alla Zls che attirerà a Genova nuove aziende e sarà anche l’occasione per dare impulso alla Valpolcevera”, aggiunge Botta durante il confronto cui hanno partecipato fra gli altri anche il sindaco di Genova Marco Bucci e Andrea Orlando, candidati alla presidenza della Regione Liguria rispettivamente per il centrodestra e il centrosinistra, e il viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi.

La Zls, che potrà attrarre investimenti grazie alle semplificazioni amministrative, regionali, doganali e zone franche, sarà l’area per lo sviluppo industriale del porto, all’insegna della sostenibilità e dell’inclusione. Mercoledì il convegno prosegue, nella seconda giornata di “Liguria Trade and Investment Forum”, sempre nella sede della Fondazione Carige. Si parlerà della Greater Bay area” e delle opportunità di business nell’interscambio Italia-Cina.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui