Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Svelata la moto crossover che fa arrossire BMW e Honda: prezzo e facilità di guida senza rivali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Moto crossover, che passione: arriva l’ultimo modello che fa arrossire BMW, Honda e le altre big del settore. Difficile competere con questo prezzo e con questa facilità di guida: i dettagli

Sono loro le regine indiscusse del nostro mercato. Le moto crossover hanno conquistato l’Italia con la loro capacità di surrogare qualsiasi segmento. Lo sanno bene BMW Honda, che con i rispettivi modelli hanno colonizzato quasi senza difficoltà i primissimi posti dei report vendita. Dopotutto sono la risposta perfetta a neofiti, motociclisti esperti e viaggiatori incalliti. Qualsiasi tipo di utente può trovare la propria dimensione in sella ad una crossover.

BMW e Honda arrossiscono, è lei il motivo (Press Media) nextmoto.it

Un concetto esasperato (nel senso positivo del termine) da CFMoto. Il colosso cinese delle due ruote ha caricato il nostro mercato con la nuovissima 700MT: una moto intelligente, capace di affacciarsi su una categoria di clienti molto vasta. Da chi è dinanzi alle prime volte, a chi è esperto ma cerca una moto accessibile nella guida e nel prezzo: la crossover di CFMoto prova a rappresentare una risposta a qualsiasi domanda, nella speranza di fare centro.

E i presupposti ci sarebbero tutti. La ciclistica e l’allestimento sono pensati per viaggiare e circolare in strada in totale comodità. Morbida e confortevole, CFMoto 700MT ha come punto di forza un assetto e una triangolazione sella-pedane-manubrio da prima della classe.

CFMoto 700MT, che sfida alle grandi: prezzi e dettagli

Il motore, però, ha il suo bel caratterino. Parliamo di un bicilindrico parallelo da 693 cc, capace 67 CV di potenza a 9.000 giri/min. Non il più potente della propria categoria, ma di certo uno dei più malleabili e pastosi disponibili attualmente sul mercato. Buono l’impianto frenante affidato a J.Juan, così come il comparto sospensioni resta di buon livello.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

CFMoto 700MT, nata per sfidare le grandi
CFMoto 700MT, nata per sfidare le grandi (Press Media) nextmoto.it

Nonostante l’altezza della sella a 84,5 centimetri ed un’impostazione da crossover, guai a spingersi oltre qualche stradina bianca. L’anteriore da 17″ è pensato per un utilizzo stradale e turistico, senza troppe velleità di adventure o addirittura enduro. Il peso della CFMoto 700MT è contenuto: 207 chilogrammi in ordine di marcia, non male considerando il serbatoio da 18 litri.

Eccezion fatta per qualche problemino di on/off alle velocità più basse, resta una moto molto agile e godibile anche nel traffico cittadino. Il prezzo? Si parte dai 6.390 euro: un costo che fa arrossire BMW, Honda e le altre big del mercato, che si guardano le spalle (giustamente) da un’offerta così accessibile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui