Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sinsay apre a Carpi un nuovo negozio nel centro commerciale Borgogioioso Gazzetta di Modena #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CARPI. LPP, uno dei gruppi di moda più innovativi dell’Europa centrale e orientale, proprietario dei noti marchi di abbigliamento Sinsay, Reserved, Cropp, House e Mohito, aprirà un nuovo negozio Sinsay a Carpi, presso il centro commerciale Il Borgogioioso (in viale dell’Industria 31), giovedì 31 ottobre.

Con una superficie di circa 850 metri quadrati, il nuovo punto vendita offrirà ai clienti una vasta gamma di abbigliamento per donne, uomini e bambini, prodotti per la cura della pelle e il trucco, oltre a accessori per la casa, tutto a prezzi competitivi.

Due grandi eventi per l’apertura

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio a Carpi, dal 31 ottobre al 2 novembre ci sarà una grande apertura con tante sorprese dedicate a tutte le famiglie e agli appassionati di moda.

Giovedì 31 ottobre, in occasione di Halloween, il brand di moda festeggerà la sua nuova apertura con un evento spaventosamente divertente. La giornata inizierà alle 9 con il taglio ufficiale del nastro, mentre dalle 15 alle 19, Sinsay regalerà ai più piccoli un servizio gratuito di truccabimbi e distribuirà caramelle brandizzate per il classico “dolcetto o scherzetto”.

I festeggiamenti proseguiranno sabato 2 novembre: in un’atmosfera festosa animata da un coinvolgente Dj set, i clienti potranno scoprire il nuovo negozio, caratterizzato da un arredamento moderno e un design innovativo che promette un’esperienza di shopping piacevole e unica.  La nuova apertura sarà l’occasione perfetta per scoprire le ultime collezioni e godersi lo shopping accompagnati dalle hit del momento.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Le sorprese non finiscono qui: Sinsay regalerà gadget brandizzati attraverso il gioco della ruota della moda fortunata. Basterà venire a scoprire il brand e iscriversi alla Newsletter Sinsay. 

La storia della catena Sinsay

«Questa nuova apertura – spiega l’azienda in una nota – conferma l’intensa espansione del marchio più giovane del Gruppo LPP, che continua a conquistare le famiglie sia nelle grandi che nelle piccole città europee. Sinsay ha fatto il suo debutto sul mercato il 1° marzo 2013, aprendo i primi negozi in Polonia, e oggi è presente in 20 Paesi con una vasta rete di negozi fisici e un fiorente negozio online. Quasi esattamente 11 anni dopo il suo debutto, a marzo di quest’anno, Sinsay ha aperto il suo millesimo negozio in Polonia e, l’11 giugno, ha inaugurato il suo decimo punto vendita in Italia. Il negozio di Carpi è il diciasettesimo nel Paese. La rapida espansione del brand polacco Sinsay continua a ritmo serrato, spinta dall’entusiasmo delle famiglie italiane che scelgono sempre di più di fare acquisti presso il marchio».

Cosa si trova da Sinsay

«Con la sua offerta che combina le ultime tendenze a prodotti di qualità a prezzi estremamente convenienti – viene ancora spiegato nella nota–  è diventato un punto di riferimento per le famiglie che cercano stile e convenienza. Le collezioni del brand sono una fonte inesauribile di ispirazione quotidiana per le donne appassionate di moda e per gli uomini che abbracciano uno stile urbano e casual. L’offerta di Sinsay include anche abiti comodi e funzionali per le neo-mamme, oltre a una vasta gamma di prodotti e accessori perfetti per i bambini in tutte le fasi della loro crescita. Un’area di particolare rilievo è il reparto dedicato alla casa, che propone un’ampia selezione di decorazioni di tendenza e accessori pratici per ogni ambiente domestico: dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina alla sala da pranzo, dal bagno alla cameretta dei bambini. Durante l’estate, i clienti possono trovare anche una ricca varietà di accessori colorati e ideali per il giardino e decorazioni per il balcone, perfetti per abbellire e arredare gli spazi esterni».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui