Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Reggio Calabria, negozi collegati abusivamente alla rete elettrica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


StrettoWeb

Una società di infissi ed un’attività specializzata nella vendita al dettaglio di surgelati si alimentavano grazie ad un allaccio abusivo alla rete di fornitura di energia elettrica. Le attività andavano a gonfie vele, la società di infissi con oltre 20 dipendenti e il negozio di surgelati molto frequentato, ma nonostante ciò i consumi elettrici erano decisamente irrisori. Lo hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia di Locri (RC), in collaborazione con i tecnici dell’azienda elettrica.

In seguito ad una mirata e costante attività investigativa condotta dai militari sono state individuate due attività commerciali che prelevavano illecitamente energia elettrica dalla rete pubblica tramite un abusivo collegamento.

L’operazione ha origine da una serie di anomalie registrate nei consumi energetici che ha portato gli investigatori ed il personale dell’ENEL all’accertamento di diversi collegamenti finalizzati alla sottrazione di una grande quantità di energia elettrica.

Durante le perquisizioni, eseguite con il supporto dell’ente erogatore, sono stati individuati i vari allacci abusivi con relative manomissioni ai contatori. Entrambi gli artifizi, volti alla sottrazione di energia elettrica, sono stati posti sotto sequestro preventivo. Si specifica che le indagini sono ancora in corso per verificare l’effettiva portata del danno arrecato alla rete pubblica che comunque, da una prima stima, raggiunge un elevato valore economico in quanto gli allacci abusivi erano stati realizzati 5 anni addietro.

Il provvedimento adottato è nella fase delle indagini preliminari, pertanto, i destinatari dello stesso sono presunti innocenti fino ad eventuale sentenza di condanna definitiva.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui