Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rapinatore seriale in Lombardia si nasconde a Bolzano | Gazzetta delle Valli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bolzano – Nel corso della nottata appena trascorsa gli agenti della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, durante il consueto pattugliamento delle vie cittadine, in via della Rena si sono imbattuti un cittadino straniero mai visto prima nel nostro capoluogo.
Dopo essere stato fermato per essere sottoposto ad un controllo, il soggetto ha fornito le proprie generalità dichiarando di essere M. S., 28 anni cittadino marocchino proveniente da Milano in cerca di un lavoro.

Benché l’interrogazione alla Banca Dati del Ministero dell’Interno avesse dato esito negativo gli Agenti – essendo il soggetto privo di documenti che attestassero la sua identità, ed avendo notato l’atteggiamento sempre più insofferente e nervoso di costui – hanno deciso comunque di accompagnarlo in Questura per il fotosegnalamento e per procedere ad una ulteriore verifica circa la sua esatta identificazione.

Le attività di Polizia Giudiziaria effettuate negli Uffici di Largo Palatucci, infatti, hanno dato ragione ai sospetti dei Poliziotti, facendo emergere la vera identità del soggetto fermato: si tratta di D.








B., 30enne cittadino marocchino irregolare sul Territorio Nazionale e gravato da numerosi precedenti penali e/o di Polizia per reati commessi soprattutto in Lombardia, quali rapina, ricettazione di autovettura rubata, spaccio di sostanze stupefacenti, nonché diversi Ordini di allontanamento dalla Stazione Ferroviaria di Milano; inoltre, a suo carico, è emerso un Ordine di Carcerazione per una Sentenza di condanna a 2 anni e 4 mesi di reclusione per una rapina commessa lo scorso anno a Milano, allorquando, in complicità con un pregiudicato libico, aveva sottratto con violenza un telefono cellulare ad un giovane che stava passeggiando in zona Stazione.

Al termine degli atti di Polizia Giudiziaria D. B. è stato quindi associato alla locale Casa Circondariale dove espierà la pena alla quale è stato condannato.

Il Questore della Provincia Autonoma di Bolzano Paolo Sartori, quindi, in considerazione di quanto emerso e dello stato di clandestinità del condannato, ha emesso nei suoi confronti un Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale che diverrà operativo una volta scontata la condanna.

“La ricerca, l’individuazione e l’arresto dei latitanti rappresenta una delle priorità nelle azioni operative della Polizia di Stato – ha commentato il questore Sartori –, ed è finalizzata a rendere esecutive le Sentenze di condanna emesse dalla Autorità Giudiziaria, assicurando alla Giustizia soggetti che rifiutano di rispettare le leggi del nostro Paese e mettendoli in condizione di intraprendere un percorso rieducativo che possa, una volta espiata le pena, consentir loro di reinserirsi nella collettività”.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui