Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Verona, straniero con coltello aggredisce i poliziotti: sparato e ucciso. Salvini: «Non ci mancherà» #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast




Positano Notizie – Verona, straniero con coltello aggredisce i poliziotti: sparato e ucciso. Salvini: «Non ci mancherà»










Tu sei qui:
CronacaVerona, straniero con coltello aggredisce i poliziotti: sparato e ucciso. Salvini: «Non ci mancherà»

Un uomo di 26 anni, originario del Mali, è stato ucciso da un poliziotto davanti alla stazione di Verona Porta Nuova.

Verona, straniero con coltello aggredisce i poliziotti: sparato e ucciso. Salvini: «Non ci mancherà»

L’aggressore, armato di coltello, aveva precedentemente attaccato agenti della Polizia locale intervenuti per un incidente stradale

Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
lunedì 21 ottobre 2024 09:32:17

Nella mattinata di ieri, 20 ottobre, un uomo di 26 anni, originario del Mali, è stato ucciso da un poliziotto davanti alla stazione di Verona Porta Nuova.

Come scrive il Corriere della Sera, l’aggressore, armato di coltello, aveva precedentemente attaccato agenti della Polizia locale intervenuti per un incidente stradale. Dopo aver danneggiato la biglietteria e altre strutture nella stazione, è tornato sul luogo dove ha aggredito una pattuglia della Polizia di Stato.

Prestito personale

Delibera veloce

Quando gli agenti hanno tentato di identificarlo, l’uomo ha reagito violentemente. Un poliziotto ha sparato alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio e successivamente ha colpito l’aggressore al petto. Nonostante i tentativi di rianimarlo, il giovane è deceduto poco dopo.

Il vicepremier Matteo Salvini ha commentato l’accaduto esprimendo gratitudine agli agenti per aver svolto il loro dover: «Con tutto il rispetto, non ci mancherà. Grazie ai poliziotti per aver fatto il loro dovere».

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Matteo Salvini<br />© Matteo Salvini

Matteo Salvini
© Matteo Salvini

rank: 10183100


Cronaca

Scarico illecito di acque reflue: denunciato imprenditore nell’Avellinese


Scarico illecito di acque reflue: denunciato imprenditore nell'Avellinese

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nell’ambito della campagna di controlli “Agroalimentare” disposta dal Comando Carabinieri Tutela Forestale e Parchi, i Carabinieri Forestale, in sinergia con i militari della locale Stazione e coadiuvati da personale dell’A.S.L. di Avellino nonché dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, hanno denunciato…

Positano, sequestro preventivo di un immobile in via Liparlati

I carabinieri della stazione di Positano, sotto il comando del luogotenente Mattia Cacace, hanno eseguito un sequestro preventivo di un immobile situato in via Liparlati, di proprietà di un 82enne, su disposizione del Gip del Tribunale di Salerno. Questo intervento è il risultato di indagini approfondite…

Napoli, sequestro di persona a scopo di estorsione: quattro arresti

Sono accusate di sequestro di persona a scopo di estorsione e lesioni, aggravati da modalità mafiose, le quattro persone arrestate dai poliziotti della Squadra mobile di Napoli al termine di un’indagine che ha preso il via dopo un sequestro di persona avvenuto il 5 ottobre scorso. Quel giorno una persona…

Scambio elettorale politico-mafioso: arrestate 3 persone nel Napoletano

Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che i militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito una ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia,…

Copyright © 2024
Positano NotizieIl portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Sede legale:
C.so Reginna 108 – 84010 Maiori (Salerno)
P.IVA: 04599690650

positanonotizie.it è un blog editoriale realizzato in Costa d’Amalfi.

Privacy Policy Cookie Policy Trasparenza

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

App Store
Google Play



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui