Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Madre di un minore disabile multata per sosta in area di cantiere: “Manca umanità” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una multa per sosta vietata in area di cantiere (si lavora al nuovo hub delle corriere studentesche, in sostituzione di piazza Cittadella, via Maculani) da 60 euro e 99 centesimi. “Non c’erano gli avvisi che ci sono oggi, non avevo trovato un posto neanche tra i blu dove chi ha un pass disabili può lasciare l’auto in caso non trovi una sosta disabili. Per non far perdere ulteriori minuti preziosi alla seduta di mio figlio disabile ho parcheggiato lì. C’erano linee bianche e altre 15 auto ferme, e, ribadisco, nessun avviso visibile“.

La donna, residente a Piacenza e madre di un minore disabile (certificato 104) che si avvale anche di sedute di terapia psicoeducativa all’Ausl di piazzale Milano, mastica amarezza. “Guardi, la multa era dovuta, a questo punto. Corretta. Non si parcheggia in un cantiere, adesso che lo so non lo farò mai più. L’ho pagata immediatamente e ho pensato: con quei soldi ci avrei pagato due sedute riabilitative private. Ma dire che la multa fosse giusta e corretta, non significa tacere che in realtà sia l’esito di una grossa ingiustizia, che mostra mancanza di umanità. I disabili, e i loro familiari, vengono sanzionati perché in quell’area non ci sono disponibili posti per invalidi, in tutto saranno 5 o 6 e sono sempre occupati”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui