Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’evento sostiene la Fondazione Veronesi e l’Associazione Luna Onlus – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Centinaia di moto, tutte Harley Davidson, tutte guidate da donne, nonostante il maltempo, hanno sfilato stamani a Lucca sotto le storiche mura della città, per la quarta edizione Ladies of Harley National Run (LNR).

Il premio Invictus porta l’Italia e la provincia di Latina alla Buchmesse

L’evento

Un evento motociclistico di rilevanza nazionale organizzato dall’Harley Owners Group (HOG).

L’appuntamento ha riunito circa 500 motocicliste provenienti da tutta Italia all’insegna dell’amicizia, della passione per le motociclette Harley-Davidson e della solidarietà. Ma gli appassionati giunti in città sono stati oltre 1000. La parata si è tenuta lungo le Mura Urbane di Lucca, con la partenza prevista per le 10, un po’ posticipata e con un itinerario panoramico che ha offerto scorci mozzafiato sulle colline circostanti. Questo evento non era soltanto l’occasione per gli appassionati di Harley Davidson di ritrovarsi e divertirsi assieme, c’era anche una finalità benefica. Il LNR 2024 sostiene infatti la Fondazione Veronesi e l’Associazione Luna Onlus. Una parte dei proventi delle iscrizioni e della vendita di gadget (come le magliette commemorative) verrà devoluta a queste due importanti organizzazioni impegnate nella lotta contro il cancro e la violenza sulle donne. Durante l’evento, sono stati raccolti 10.000 euro per la Fondazione Veronesi e 2.000 euro per l’Associazione Luna Onlus, dimostrando così il grande impegno e la generosità delle partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui