Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Impresa e giovani talenti – Portale Consulenti Sicurezza qualità ambiente bandi #finsubito prestito immediato


Dal 7 ottobre all’8 novembre 2024, puoi candidare la tua azienda per accogliere giovani stagisti, diplomati o laureati, presso la tua sede principale in Italia o nelle filiali all’estero.

Per ogni stagista che ospiterai, potrai ricevere un voucher di 10.000€ a rimborso dell’indennità di partecipazione erogata ai giovani stagisti. Inoltre, se deciderai di contribuire ulteriormente ai costi dello stage avrai una priorità in fase di selezione.

I voucher disponibili sono 1.000 per altrettante esperienze di stage ed è prevista una priorità anche per gli stage offerti all’estero.

Vuoi far parte del Progetto Rete?

Accogliere giovani talenti è più di un’opportunità: è un investimento che può portare valore concreto alla tua azienda. Ecco cosa puoi aspettarti:

  • Nuove idee e innovazione: i giovani portano innovazione e competenze aggiornate, contribuendo a migliorare efficienza e produttività. Non sottovalutare l’importanza di una mente giovane e curiosa che può vedere le cose da un’angolazione diversa.
  • Un sostegno economico significativo: ogni stagista che ospiterai sarà supportato da un voucher di 10.000€ per uno stage di sei mesi, offrendo alla tua impresa un sostegno tangibile e, al contempo, favorendo la crescita di nuove risorse.
  • Espansione internazionale: se hai filiali all’estero – negli altri Paesi dell’UE – perché non estendere anche lì questa opportunità? Il Progetto Rete permette di ospitare stagisti anche nelle sedi europee, offrendo un vero respiro internazionale al tuo team.

Chi può partecipare?

Hai un’impresa on almeno 30 dipendenti, codice fiscale e partita IVA italiani e sede legale in Italia? Se la risposta è sì, hai tutto quello che serve per aprire le porte della tua azienda a giovani motivati, che potranno fare la differenza per te e il tuo team.

Nessuna corsa contro il tempo! Non è un click day, quindi hai tempo fino all’8 novembre 2024 per candidarti. Ogni domanda verrà esaminata, senza considerare l’ordine di arrivo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

E allora cosa aspetti?

Partecipare è semplice. Basta accedere alla piattaforma dedicata e compilare la tua domanda di partecipazione. Per maggiori dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca qui .

Dai una marcia in più alla tua impresa.

Accogli i giovani talenti del Progetto Rete investendo non solo nel loro futuro, ma anche nel futuro della tua impresa. Non perdere l’occasione di arricchire il tuo team con nuove energie e competenze!

Ulteriori informazioni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui