Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
i prezzi, la produzione e quanto costa affittare gli olivi in un castello della Toscana Il Tirreno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


SCARLINO. Avviso per l’affidamento temporaneo di un terreno di proprietà del Comune: 1.200 metri quadri. L’area interessata, che si trova nel capoluogo, comprende undici piante di olivo. La concessione avrà la durata di due mesi a partire dalla data di aggiudicazione definitiva.

La decisione

«Abbiamo questi undici olivi che si trovano intorno al Castello della Rocca Pisana – spiega la sindaca Francesca Travison – Siccome sono carichi di olive, ogni anno facciamo questo piccolo bando di una settimana. Visto che non li ha in concessione nessuno, abbiamo pensato di metterli a bando e dare l’opportunità, a chi ha passione e vuole passare qualche giorno all’aria aperta, di prendersene cura per due mesi. Una superficie assolutamente gestibile con un impegno relativo e la possibilità di fare un po’ di olio per casa».

Il prezzo

Ci saranno alcune condizioni da rispettare da parte del soggetto aggiudicatario: eseguire la pulizia dell’area prima della riconsegna, smaltire i materiali delle operazioni di raccolta e pulizia al centro di raccolta comunale in località La Pieve. Il canone è stato fissato a 1 euro per ogni pianta di olivo per tutto il periodo di concessione. Il pagamento dovrà essere effettuato secondo le modalità stabilite nell’accordo che sarà sottoscritto tra le parti.

Le richieste: come fare

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Le richieste di partecipazione dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Scarlino, indirizzate a: “Comune di Scarlino, via Martiri d’Istia 1-Ufficio Patrimonio” e dovranno includere le generalità del richiedente e una copia del documento di riconoscimento valido. Il termine ultimo per la presentazione è fissato alle ore 12 di venerdì 25. In caso di più richieste concorrenti, il Comune procederà a una gara in aumento tra i soggetti interessati, a partire dalla base d’asta. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio patrimonio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui