Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania centro storico: sanzionati 11 parcheggiatori abusivi, 5 denunciati per violazione Dacur e foglio di via – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una serie di controlli a tappeto della Polizia di Stato nelle vie e nelle piazze della città per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

L’ennesimo giro di vite disposto dal Questore di Catania ha portato all’individuazione di ben 11 soggetti, beccati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico mentre stazionavano nei pressi di automobili in sosta.

 

 

La maggior parte degli uomini identificati dai poliziotti sono stati colti in flagranza, immedesimati a compiere gesti e manovre inequivocabilmente rivolte agli automobilisti.

Nel corso dell’ultima settimana, gli agenti, a bordo di equipaggi moto montati ed automontati, hanno intensificato i controlli, sia diurni che serali, in diversi punti della città per assicurare il rispetto delle norme, la sicurezza, la serenità degli automobilisti e dei clienti delle attività commerciali.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

Un parcheggiatore abusivo di 21 anni è stato denunciato per violazione del Foglio di via emesso dal Questore, nello scorso settembre, con il divieto di fare ritorno a Catania per un periodo di quattro anni. Il 21enne è stato trovato nei pressi di corso Sicilia e, alla vista degli agenti, ha tentato di dileguarsi, ma è stato fermato e identificato. Accertata la violazione delle prescrizioni imposte dal provvedimento del Questore, l’uomo è stato denunciato.

In un altro caso, un uomo di 32 anni, originario di Paternò, è stato beccato a svolgere abusivamente l’attività di parcheggiatore a distanza di soli due giorni, nello stesso punto, in piazza Borsellino. Per lui sono scattate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

 

 

Il pattugliamento dinamico della Polizia di Stato ha consentito di individuare e sanzionare altri cinque parcheggiatori, tutti pregiudicati, tre catanesi di 29, 32 e 41 anni, un 36enne di Belpasso e un 54enne originario di Ramacca.

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Per gli altri quattro parcheggiatori identificati dai poliziotti della Questura, oltre alle sanzioni amministrative, sono scattate le denunce, in stato di libertà, per le violazioni delle prescrizioni del Dacur che dispone il divieto di frequentare e stazionare nelle vie e nelle piazze dove sono stati sorpresi a svolgere l’attività illecita di posteggiatore. In particolare, sono stati sorpresi tra via Dusmet e piazza Borsellino; si tratta di catanesi, pregiudicati, rispettivamente di 24, 52, 32 e 73 anni, i quali sono stati denunciati per aver violato il provvedimento emesso dal Questore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui