Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asta e Grassina si affrontano a viso aperto, la partita termina 1-1 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Partita vivace tra due squadre che non si sono risparmiate quella andata in scena allo stadio Pazzagli tra Grassina e Asta

Grassina – Asta Taverne 1-1

Grassina (4-3-1-2): Bartoli; Meazzini, Caschetto, Chiti, Fabiani; Tomberli, Alfarano (Mazzanti 80’), Rafanelli (Lebrun 63’); Simoni; Baccini (Parrini 61’), Dini (Betti 70’).
A disposizione: Merlini, Bini, Pampalone, Becucci, Conversano. Allenatore: Marco Cellini.

Asta Taverne (4-2-3-1): Cefariello; Batoni, Manganelli, De Vitis, Bardotti (Calà Campana 76’); Ceccatelli, Di Leo (Cannoni 75’); Cianciolo, Discepolo, Jrad (Falugiani 85’); Bandini (Camara 81’).
A disposizione: Petrucci, Seri, Parricchi, Pittalis, Cappelli. Allenatore: Stefano Bartoli.

ARBITRO: Luca Iglio sezione di Pistoia (Marco Di Spigno sezione di Livorno; Marco Argiolas sezione di Pisa)

AMMONITI: De Vitis (A); Alfarano (G)

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

MARCATORI: Discepolo 69’ (A); Caschetto 85’ (G)

Partita vivace tra due squadre che non si sono risparmiate quella andata in scena allo stadio Pazzagli tra Grassina e Asta. Al triplice fischio il risultato è di 1-1 con entrambe le formazioni che hanno da recriminare per le tante occasioni create ma non sfruttate a pieno. Nei primi quindici minuti di gioco gli arancioblè sono propositivi ma la prima chance vera e propria è per il Grassina con il tiro di Baccini che impegna Cefariello. Per l’Asta è Bandini intorno al 20esimo a sfiorare lo specchio della porta con un gran tiro dalla distanza. Il primo tempo scorre veloce tra potenziali occasioni da gol e grandi interventi dei portieri, da sottolineare una parata con il piede di Cefariello alla mezz’ora.

La partita la stappa l’Asta nella ripresa con il mancino di Discepolo che, da calcio di punizione, trova una traiettoria imprendibile per Bartoli. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e, dopo una manciata di minuti, l’arbitro penalizza un contatto in area ed assegna un calcio di rigore al Grassina. Dagli undici metri si presenta Simoni ma Cefariello lo ipnotizza e mantiene gli arancioblè in vantaggio. Lo 0-1, però, dura poco più: dopo l’ennesima grande parata di Cefariello, Caschetto è ben appostato per ribadire in porta e segnare il gol del pareggio a pochi minuti dalla fine. Asta e Grassina si spartiscono il bottino e si portano a quota 10 punti in classifica, il prossimo impegno degli arancioblè sarà la trasferta contro il Lanciotto Campi.

Foto credit: Asta Taverne Asd



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui