La Tempocasa di Bologna Borgo Panigale propone una affascinante soluzione disposta su più livelli, con ingresso indipendente e posto auto, in zona centrale e servitissima ma riservata, ideale per chi cerca comfort e privacy.
L’immobile è ubicato nella zona centrale di Borgo Panigale, a due passi dai mezzi pubblici (bus e stazione ferroviaria), comodo a tangenziale, autostrada ed aeroporto e comodo a tutti i servizi (scuola, posta, comune, ristoranti e bar) ed i negozi di vicinato.
In piccola palazzina in ottimo stato di manutenzione con tranquilla corte e posti auto.
Possibilità di acquisto posto auto (richiesta 10.000)
l’immobile di 71 mq con ingresso indipendente è disposto su più livelli.
Al piano terra troviamo un pratico disimpegno, con scala in muratura a cui si accede al primo piano, dove si trova la zona giorno. La spaziosa e luminosa area living, è caratterizzata da una cucina in muratura, in stile country fatta su misura, in questo spazioso open space troviamo anche il salotto e, sempre a questo piano si trova il primo bagno (finestrato con doccia).
Volendo è inoltre possibile ricavare una seconda camera da letto matrimoniale, separando la cucina dalla sala.
Nella zona giorno è presente la scala a vista che porta al piano soppalcato dove si trovano la camera da letto, un pratico ripostiglio ed il secondo bagno completo di vasca.
Le finiture sono di ottima qualità, con infissi in doppio vetro che garantiscono un’efficace insonorizzazione, il pavimento del secondo piano è in legno e quello del primo in grès porcellanato. Sono presenti le pompe di calore e condizionamento.
L’immobile è già pronto per essere abitato e viene lasciato anche arredato.
1 – ingresso indipendente
2 – luminoso
3 – volendo posto auto assegnato
4 – zona centrale e vicinissima a mezzi e servizi
5 – volendo arredato
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link