Notte di paura in pieno centro a Roma. Una turista straniera è stata vittima di uno scippo mentre passeggiava lungo via dei Fori Imperiali. La donna è stata avvicinata da un giovane che le ha strappato dal collo tre collanine, lasciandola sotto shock.Immediata la reazione del compagno della
Romatoday.it – Una turista è stata scippata di tre collanine su via dei Fori Imperiali
Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Una turista è stata scippata di tre collanine su via dei Fori Imperiali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
Ruba la borsa ad un turista : arrestata –
E’ stata arrestata dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia di Pisa una donna ritenuta responsabile di aver rubato una borsa ad un turista. La donna è stata raggiunta e bloccata dai militari. All’interno della borsa, oltre ad effetti personali, erano presenti altri… (Pisatoday.it)
Turista morta a Napoli : indagata la coppia dell’appartamento da cui è stata lanciata la statuetta – L’avviso di garanzia ai genitori è un atto formale, necessario per consentire loro di nominare consulenti di parte in vista dell’autopsia, prevista per oggi.
. La Procura ha aperto un’indagine per omicidio colposo, ipotizzando che la statuetta sia scivolata dalle mani del bambino. Il tragico incidente ha causato la morte di Chiara Jaconis, una turista di 30 anni, colpita alla testa mentre … (Primacampania.it)
Turista morta a Napoli – la statuetta sarebbe stata lasciata cadere. VIDEO – E l’ipotesi di reato è omicidio colposo. Chiara è morta ieri dopo due giorni di agonia. A riprendere Livio con il trolley e Chiara con la zaino e un borsone, alla fine del weekend della coppia che vive a Parigi, regalo dei 30 anni per la giovane padovana, sono le telecamere di un bed & breakfast. (Tg24.sky.it)
Video di Tendenza
Video Una turista
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link