Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trieste Unahotels 85-97, un grande Winston trascina Reggio Emilia alla vittoria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Reggio Emilia, 20 ottobre 2024 – Un’ottima Unahotels, guidata da uno spumeggiante Winston, espugna con pieno merito il parquet di Trieste e conquista il terzo successo in quattro gare di campionato. I giuliani non sono riusciti a schierare l’influenzato Colbey Ross, attenuante non da poco, ma la Reggio di stasera ha sfornato una prestazione di alto profilo, e sarebbe stata in grado di fronteggiare qualunque avversario. Oltre al funambolo Usa in casa biancorossa consueta solida partita di Momo Faye, con l’esperienza di Vitali, l’aggressività difensiva di Barford e un Cheatham che ha fatto ulteriori progressi, a chiudere il cerchio.

Eh sì che gli emiliani iniziano malissimo, finendo sotto 0-7 dopo appena 2’. La strigliata di Priftis nel time-out scuote Grant e compagni, che registrano un po’ i meccanismi restando in linea di galleggiamento, nonostante le alte percentuali al tiro degli avversari. Il primo quarto finisce 25-19 per Trieste, il secondo invece vive su binari di maggior equilibrio, tanto è vero che all’intervallo lungo ci si va sul +1 interno. La svolta della partita arriva nella terza frazione: Winston è inarrestabile (14 dei sui 28 punti li segna in questi 10’) e l’intensità difensiva fa il resto. Negli ultimi minuti, con il suo playmaker e un buon momento di Vitali, la Pallacanestro Reggiana si prende l’inerzia del match, per non mollarla più.

Negli ultimi 10’ infatti la squadra biancorossa gestisce con perizia il bottino accumulato, incrementandolo sino alle 11 lunghezze di vantaggio. Trieste accusa anche un po’ di stanchezza e l’Unahotels, ancora con Winston piazza i canestri della sicurezza che chiudono la contesa.

Tabellino

TRIESTE: Bossi 4, Reyes 7, Deangeli, Uthoff 24, Ruzzier 10, Campogrande, Candussi 3, Brown 11, Johnson 13, Valentine 13. N.e.: Ross e Brooks. All.: Christian UNAHOTELS: Barford 12, Winston 28, Faye 13, Gombauld, Smith 9, Uglietti 2, Vitali 12, Grant 7, Chillo 3, Cheatham 11. N.e.: Gallo e Fainke. All.: Priftis. Arbitri: Tolga Sahin, Martino Galasso, Gianluca Capotorto Parziali: 25-19, 50-49, 71-77, Note: tiri da 3: Pallacanestro Trieste 13/32, Unahotels 12/22; tiri liberi: Trieste 20/25, Reggio Emilia 13/15.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui