Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, le parole di Juric post Inter: Dybala, Kone e ambiente #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il tecnico ha parlato anche dell’ambiente giallorosso: “Stasera mi sembrava contento. I giocatori fischiati devono rialzarsi”

Francesco Balzani

La prima sconfitta in campionato della sua storia romanista, l’ennesima contro l’Inter e contro Inzaghi. Ivan Juric paga l’ingenuità di Zalewski dopo una gara giocata per buoni tratti alla pari con i nerazzurri. Ma come aveva detto il croato alla vigilia contro i campioni d’Italia serviva la gara perfetta, e invece non è stato così. “Abbiamo iniziato timorosi nel primo quarto d’ora, poi abbiamo fatto molto bene fino al gol che è stato un incidente pazzesco che non ci voleva”, dice sconsolato Juric. “A lunghi tratti abbiamo giocato bene, ma non possiamo sbagliare così tanto tecnicamente anche quando andiamo al tiro – ha proseguito il tecnico -. Bisogna alzare il livello di qualità negli ultimi metri, con l’Inter non è mai facile ma questa sera li abbiamo limitati quasi su tutto. Abbiamo fatto una partita molto seria. La Roma da tempo non giocava cosi contro l’Inter”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

dybala e kone

—  

Qualcosa però è ancora da correggere, e Juric stavolta fa due nomi: “Dybala ha giocato spesso anche all’indietro su Bastoni. È un esempio di come dobbiamo giocare ma devo trovare il modo di avvicinarlo maggiormente alla porta per sbloccarlo. Alcuni nuovi come Kone fanno fatica a entrare nei meccanismi. Bisogna scambiarsi rapidamente di posizione, ci vuole un’applicazione di squadra e questo arriva con la conoscenza del campionato e del nostro modo di giocare”. Sulla sostituzione del francese spiega meglio: “È ancora un giovane, sta entrando in un mondo più serio e ha capito che qui in Italia ci vuole maggiore applicazione rispetto alla Germania. Ha ancora alti e bassi, non è una bocciatura ovviamente”.

ambiente

—  

Non facile farlo in un Olimpico in aperta contestazione con la curva Sud assente nei primi 15 minuti e tanti fischi soprattutto per Zalewski e Cristante.  “L’unico modo per ricompattare l’ambiente sono i risultati, mi dispiace per questa sconfitta. Stasera il pubblico mi sembrava contento per tante cose viste in campo. Il resto sono chiacchiere. L’applicazione e l’impegno dei giocatori è impressionante, continuando così faremo i risultati e cambieremo la situazione. I giocatori fischiati ora devono essere forti e rialzarsi, non posso rimproverargli nulla”, ha aggiunto Juric. Sul modo di raggiungere questi risultati spiega: “Rispetto al passato mi pare che la Roma sia migliorata sotto tanti aspetti. So che non abbiamo tanto tempo, ma resto fiducioso. Il conto alla fine torna sempre”.


Carta di credito con fido

Procedura celere




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui