Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Non riesce la rimonta della Dinamo a Brescia La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Brescia La Dinamo Banco di Sardegna perde in casa del Brescia per 94-87 (parziali 17-21, 45-34, 72-50) nella quarta giornata delle Lega A di basket. Contro una delle formazioni più attrezzate la squadra di Nenad Markovic affonda sino a -22 alle mezzora, poi gioca un ultimo quarto generoso risalendo sino al -4, ma sbagliando le ultime fondamentali azioni.  I sassaresi hanno giocato quasi tutta la prima frazione alla pari con i padroni di casa, guidando a lungo per poi accusare un blackout offensivo negli ultimi tre minuti e oltre, con i lombardi che ne hanno immediatamente approfittato. Ndour in collaborazione con l’ex Bilan mette subito in difficoltà Sassari (10-4), che però reagisce e ingaggia un bel punto trascinata da Brian Fobbs (9 punti nei primi 10’) e Bendzius chiudendo il quarto sopra per 17-21. Nel secondo il Banco va anche sul +4 (20-24), poi l’altro ex Jason Burnell propizia un sorpasso (29-26) cui gli ospiti rispondo efficacemente con Bibbins, Halilovic e Bendzius (31-34). Poi si spegne la luce in attacco e con Rivers e Ivanovic la Germani vola sul +11 (45-34). 

Nella ripresa continua il crollo della Dinamo che non segna per vari minuti scivolando sul -20 sotto i colpi di Bilan e Della Valle, quindi quelli di Burnell e Ndour (Mpvp del match). Brescia sul 72-50 alla mezzora, poi piano piano Sassari costruisce una rimonta che sembrava impossibile con il contributo un po’ di tutti, in particolare Bibbins, Fobbs, Cappelletti,  Sokolowski e Halilovic, arrivando sino al -4 (89-85), ma accusando la carenza di lucidità nei momenti decisivi. Tra i marcatori Fobbs e Sokolowski 19 punti, Bibbins 11, Halilovic e Bendzius 10.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui