Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inseguiti dai carabinieri, lanciano due panetti di hashish dall’auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due “panetti” di hashish recuperati e sequestrati dai carabinieri della Stazione di Arborio.

Giovedì 16 ottobre i carabinieri di Arborio, nel corso di attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno intimato l’alt ad autovettura Fiat Punto che procedeva lungo la S.P. 230. Il veicolo, con a bordo due uomini, in un primo momento, proseguiva la marcia incurante dell’ordine di fermarsi. I carabinieri prontamente si sono posti all’inseguimento dell’auto che è stata nuovamente invitata ad arrestare la corsa, anche mediante ausilio dei dispositivi acustici e lampeggianti. Solo in questo frangente il conducente ha ottemperato all’ordine, fermandosi a lato strada.

Ai militari non è sfuggito tuttavia che i soggetti a bordo dell’auto, dopo aver superato il posto di controllo, e prima di accostare a bordo carreggiata, si erano disfatti di un “pacchetto” scagliandolo fuori dal finestrino. Gli occupanti del veicolo alla richiesta di cosa avessero gettato dall’auto in corsa, hanno risposto che si trattava della carta alluminio che avvolgeva un panino kebab consumato poco prima. Affermazione che veniva valutata dagli operanti come inverosimile e non credibile. Infatti, in corrispondenza del punto in cui era stato lanciato l’involucro, sono stati trovati due panetti integri di sostanza del tipo hashish del peso di circa 100 grammi ciascuno, ben avvolti in un sacchetto di plastica.
Lo stupefacente recuperato è stato posto sotto sequestro e i due uomini denunciati per le connesse violazioni in materia di stupefacenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui