Un’Audi e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente: Armando Puoti, 81 anni, e Massimiliano Tirimbo, di 50, sono deceduti sul colpo
Un tragico incidente stradale si è verificato sabato mattina nel sud pontino, a Santi Cosma e Damiano, all’incrocio tra via Ex Ferrovia e via Cisterna, già noto per la sua pericolosità. A scontrarsi frontalmente sono state un’Audi, condotta da Armando Puoti, 81 anni, e una Fiat Panda, guidata da Massimiliano Tirimbo, 50 anni, che aveva a bordo anche un bambino. Entrambi i conducenti, residenti in zona, sono deceduti sul colpo. L’intervento immediato dei soccorsi si è purtroppo rivelato inutile per i due automobilisti. Armando Puoti, pensionato, e Massimiliano Tirimbo, un noto artigiano del paese, non hanno avuto scampo. Il bambino, che viaggiava sulla Panda, è stato elitrasportato d’urgenza in un ospedale della Capitale.
Bambino in prognosi riservata
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro. L’incrocio tra via Ex Ferrovia e via Cisterna è purtroppo noto da tempo per la sua pericolosità. L’intera comunità è sconvolta per la perdita di due dei suoi residenti e preoccupata per il bambino, ancora ricoverato in prognosi riservata.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link