Al termine della partita, Mister Ignoffo si è concesso alle interviste di rito: gli è stato chiesto un giudizio sulla squadra e sui problemi difensivi, a cui ha replicato sottolineando che, nonostante qualche disattenzione, la squadra sta seguendo il percorso giusto e che è soddisfatto della prestazione complessiva. Sebbene ci sia amarezza per non aver ottenuto i tre punti, Ignoffo ha ribadito che, con prestazioni simili, i risultati arriveranno inevitabilmente.
Quando gli è stato chiesto se il risultato rispecchiasse quanto visto in campo, Ignoffo ha risposto che il Chieti meritava di più, considerando le occasioni create e i pochi tiri subiti, ma che bisogna accettare il risultato e andare avanti.
In merito al potenziale offensivo della squadra Ignoffo ha risposto che l’attacco è corale e non dipende da un singolo realizzatore. Ha ribadito la crescita della squadra, sottolineando che fino a dicembre possono accadere molte cose, e che valuteranno eventuali cambiamenti durante il mercato invernale.
Riguardo la prestazione individuale dei giocatori, Ignoffo ha elogiato Sini per il contributo di sicurezza e esperienza, ma ha anche riconosciuto che la squadra deve essere più cinica sotto porta, aspetto che fa parte del processo di crescita.
Infine, sul fronte degli infortuni, Balich sarà fuori per qualche settimana, Oddo si aggregherà al gruppo domani, e che le condizioni di Mercorelli saranno valutate a breve.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link