Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bareggio: Bando regionale Recap, Gibillini pungola la Giunta sui finanziamenti #finsubito prestito immediato



Bareggio: Bando regionale Recap, Gibillini pungola la Giunta sui finanziamenti – Prima Milano Ovest




















Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Dalle opposizioni

La consigliera di Bareggio 2013 pone l’attenzione sull’esito del bando, che ha visto esclusa la scuola media cittadina

Pubblicato:

Nuova stoccata sulle scuole cittadine per la lista civica Bareggio 2013, che tramite la consigliera comunale Monica Gibillini è intervenuta in questi giorni in merito agli esiti del bando regionale Recap dedicato agli interventi di risparmio energetico per gli edifici pubblici, compresi gli istituti scolastici.

Bando Recap, Gibillini pungola sui finanziamenti

In una nota diffusa online, la consigliera Gibillini mette in evidenza la pubblicazione – avvenuta negli scorsi giorni – dell’esito del bando regionale Recap, sottolineando l’assenza della scuola media di Bareggio, facente parte dell’Istituto comprensivo Giorgio Perlasca. Nello specifico, la consigliera ha dichiarato:

“La scuola media di Bareggio era stata candidata al bando con un progetto di efficientamento energetico approvato dalla Giunta del valore di oltre 1,5 milioni di euro. Il progetto non è stato ammesso al bando perché non raggiunge un risparmio sui consumi di almeno il 30%. Per progettare l’intervento da candidare è stato incaricato un soggetto tecnico esterno al Comune con un costo superiore a 60mila euro”.

Da qui l’esortazione di Gibillini all’Amministrazione guidata da Linda Colombo:

“Mi auguro che la Giunta mantenga l’intervento sulla scuola nel Piano delle opere pubbliche cercando altre fonti di finanziamento, la scuola ha estremo bisogno di interventi!”

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui